ragazze oggi sono andata al negozio di cd e ..........incredibile,mi hanno detto che abl deluxe esce la prossima settimana!!!!non è possibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!grrrrrrrr sono arrabbiatissima...........![]()
Alla FNAC di verona l'ho trovata a 23,90 € e nel retro c'era scritto che contiene 2 video.. Purtroppo mi mancavano 60 cent e non ho potuto comprarla..![]()
ragazze oggi sono andata al negozio di cd e ..........incredibile,mi hanno detto che abl deluxe esce la prossima settimana!!!!non è possibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!grrrrrrrr sono arrabbiatissima...........![]()
l'ho comprata oggi a 23,75€ alla mondadori![]()
shine...ma dentro c'è il making of di a beautiful lie???
oggi sono andata da feltrinelli e mi hanno detto che il cd di ABL Deluxe è solo una ristampa e che bisogna aspettare la prossima settimana...possibile?
23.75? Bueno, bueno. L'idea che costasse all'incirca come l'importata mi inquietava non poco ^^
No raga, non cè ne il video ne il making of di A Beautiful Lie
la tracklist che cè sul cd è questa:
Tracklist:
- Attack
- A Beautiful Lie
- The Kill
- Was It A Dream?
- The Fantasy
- Savior
- From Yesterday
- The Story
- R-Evolve
- A Modern Myth
- Battle Of One
- Hunter
Bonus Track:
- The Kill (Rebirth)
- A Beautiful Lie (acoustic)
DVD Includes:
Selections from MTV2's ALL THAT ROCKS, Making of The Kill, behind the scenes of From Yesterday plus two 30 Seconds To Mars Videos.
Ragà xdonate la mia ignoranza xrò nn ho ancora capito!!!
Il nuovo Album "A BEAUTIFUL LIE EDTION DELUXE" contiene 2 cd di cui uno è quello musicale e l'altro dvd oppure ce n'è uno solo ke è sia musicale sia dvd?
Segnalibri