Pare che quella uscita in altri paesi europei (Eire e Germania), non contenga il video di ABL.
Per il prezzo dobbiamo vedere quale èolitica adotteranno gli stores italiani.
scusate ma nn ne sto capendo piu niente.......
prima dite ke il video di ABL c'è,poi nn c'è, poi forse c'è,poi dite ke magari è nascosto ecc.
so ke nn è colpa vostra e ke voi cm me state uscendo pazzi ma cosi nn ce la faccio piu !!
ora è sicuro se c'è o nn c'è o dobbiamo aspettare ? mi stanno facendo venire le crisi con questo video, ma poi ke senso ha nn metterlo ? se nn c'è il video io nn la compro dato ke ho quella americana, ma per caso voi sapete quanto costa ?
Pare che quella uscita in altri paesi europei (Eire e Germania), non contenga il video di ABL.
Per il prezzo dobbiamo vedere quale èolitica adotteranno gli stores italiani.
@Lucas from Mars: io sono andata a prenotare la mia copia alla ricordi di padova ancora la scorsa settimana, e mi avevano detto che costava 25 euro...
@phai85: quindi, secondo te, la versione della deluxe edition (e quindi anche i contenuti...) potrebbero variare da paese europeo a paese europeo?
scusate oggi è il 30...nono esce oggi...x caso la versione deluxe??
Io sto girando un pò tutti i siti dove si possono acquistare i cd in tutta Europa! Allora su due siti della Germania è uscita la versione Deluxe e costa 23.45€. E contiene 2 cd:
nel 1° CD Nr. 1
1 Attack
2 A Beautiful Lie
3 The Kill
4 Was It A Dream?
5 The Fantasy
6 Saviour
7 From Yesterday
8 The Story
9 R-Evolve
10 A Modern Myth
11 The Battle Of One
12 Hunter
13 Was It A Dream? (Acoustic)
14 The Kill (Rebirth) / A Beautiful Lie (Acoustic)
CD Nr. 2
1 The Kill
2 The Making Of "The Kill"
3 From Yesterday
4 From Yesterday: Behind The Scenes
5 A Beautiful Lie: Behind The Scenes
6 The International Music Feed Interview
7 The Fantasy (Fan-Generated Take)
Adesso la versione è questa? Ora metto qui il collegamento del sito tedesco:
http://www.pop24.de/inhalt/shops/cds e dovete scrivere su surche 30 seconds to mars!
Vedete e poi fatemi sapere se è questa la versione!
CIAO
quella deluxe esce oggi giusto?? non vedo l'ora di averla...
Bloodi Mari in Irlanda l'ha pagata 22 EURO!!!!
Prezzo onestissimo!!
ok grazie...comunque chi la compra mi faccia sapere...voglio vedere se ce il video e il making of....sennò non la compro...poi vedrò!!
Segnalibri