Cavolo voglio ankio la versione deluxe! ma nei negozi non la trovo![]()
Cavolo voglio ankio la versione deluxe! ma nei negozi non la trovo![]()
Io le ho tutte e 3. Ma la versione americana si trova ancora nei negozi? O.o . La Deluxe sono riuscita ad ottenerla dopo settimane di rottura dei cosiddetti al negoziante che l'ha ordinata,lol [ quando è arrivata mi ha detto ' Ce l'abbiamo fatta, eh!!!' tra un po' era più felice lui di me XD ]. L'ho pagata quasi 30 euro.
onestamente non ne ho idea se dopo l'uscita di quella europea si trova ancora...
L'ultima volta che Hele è andata alla FNAC di milano c'era quella americana e quella europea era già uscita...
non so se poi quando è finita l'hanno riordinata oppure ora vendono solo l'europea![]()
anche io vorrei quella deluxe ma sono una spendacciona e non so se riuscirò a tenermi da parte i soldi...magari me la faccio regalare per la promozione
^^
Una domanda che potrebbe sembrare inutile o stupida..
Ma tutte le versioni sono disponibili in Italia?
O bisogna per forza ricorrere ad acquisti On Line?
Problemi non me ne faccio,ma sarebbe sicuramente meglio averceli qui a disposizione nei negozi![]()
io ho quella europea!
oggi ho rivisto l'edizione deluxe e costava 39 euro e qualke centesimo...io cmq già l'ho![]()
Io ho trovato anche una versione Australiana del cd che contiene le due bonus track che vedete sotto .. è un fake?
Attack
A Beautiful Lie
The Kill
Was It A Dream?
The Fantasy
Savior
From Yesterday
The Story
Re-Evolve
A Modern Myth
To The Warriors And The Keepers Of The Gate... (Bonus Track)
...We Wait (Bonus Track)
Mentre eravate a conoscenza di un'altra versione che è uscita postuma al video di The Kill e che ha questa copertina?
![]()
Segnalibri