In che cosa si differenzierà la deluxe edition italiana da quella americana oltre al fatto che c'è una traccia in più?
ma io ho letto ke ci sarà pure il video di From Yesterday ke mi pare non ci fosse prima...
spero di riuscire a trovare la versione deluxe in qualche negozio di dischi........![]()
Uff ABL Deluxe è uscito oggi giusto?? Speriamo di riuscire a trovarlo....sono troppo curiosa di vedere ABL e anche il making off....oddio che bello!!!!!![]()
Per quanto riguarda le canzoni nn ce ne sono di nuove...oltre a the kill (ribirth)??
Che poi già ce l'ho ed è fantastica...ma niente di nuovo ??![]()
Guarda che la deluxe italiana esce il 30 novembre non ottobre!![]()
Eh eh...ho già trovato il modo per prenderlo...dato che il 18 è il mio compleanno, me lo faccio regalare dai miei genitori ovviamente già avvisati appena ho saputo della notizia...![]()
per fortuna ci sono i regali di Natale! non so, forse dovrei dire addio al mio set di Sabian nuovo...uhm...Comunque, spero che qualcuno di voi sappia predire il futuro: sapete mica quale sarà il prezzo della deluxe? Ho pensato che potrebbe essere come quelle degli US, ma non so
spero che non costi come quella americana sui 40 euro (anche se io l'ho comprata a 20)
non mi inporta quanto costa deve essere mia!!!! il 30 novembre io staro dalla mattina ad aspettare ke aprono i negozzi HO PAURA KE SE VADO NEL POMERIGGIO NON LO TROVO PIU!!!!!!!!!sto facendo il conto alla rovescia!!!!!!!!!!!!!![]()
Segnalibri