I prezzi possono variare da store a store, specialmente col cambio se lo prendi da un sito straniero (americano o inglese)... // chiuso OT
Per favore, potresti evitare di usare tutte quelle abbreviazioni? Grazie.
salve a tt!ho un problema sono su amazon xk fra poko farò il postepay apposta per comprami la delux cmq ma nn costava circa 20euro?!?!?xk ora c è scritto di +!!forse sono io che nn ho capito molto bene visto ke è in inglese..nn è ke qualcuno può dare un ockiata e m spiega grazie!!e scusate se sono un po OT!!! baci
I prezzi possono variare da store a store, specialmente col cambio se lo prendi da un sito straniero (americano o inglese)... // chiuso OT
Per favore, potresti evitare di usare tutte quelle abbreviazioni? Grazie.
forse sono OT ma oggi pomeriggio mi sn recata nel ricordi vicino casa mia ...
a bologna... nulla ho kiesto x cd dvd dei 30 seconds to mars ovviamente.. il tizio k m ha risp m ha detto di un dvd ke nn sapevo minimamente dell isistenza.. contiene un live dei boyz a LOS ANGELES .. non sò x caso qualkuno ne sa l esistenza... scusate se nn è il luogo giusto..ciaoooo
Che io sappia i Ragazzi non hanno mai fatto dvd di loro live.. Però magari mi sbaglio.. Te l'ha fatto vedere per caso? In ogni caso qui siamo OT..
no nn me l ha fatto vedere... ma ha detto ke dovrebbe arrivargli a fine settembre.. ho detto k me lo tenga da parte.. cosi almeno lo prendo boh...
sn un pò perplessa nn ne avevo mai sentito parlare... poi è anke abbastanza elevato il prezzo tipo più di 40 euro... nn lo sò se riuscite a trovare qualke info...
L'ho comprataaaa!!!ho finalmente la versione deluxeeeeee!!!grazie solamente a Lula!!
che bello per il mio comple ho avuto la versione delux di ABL!!!!
Ciao a tutti sono nuova ...ho scoperto da poco i mitici,fantastici e grandiosi 30stm...mi domando come ho fatto a vivere senza di loro finora...qualcuno di voi li ha visti a TRL?!