Vai a Team World Shop
... 5131415161725 ...
    New Kid on TW

Jul 2007
    32

Riferimento: Edizioni di "A beautiful lie"

salve a tt!ho un problema sono su amazon xk fra poko farò il postepay apposta per comprami la delux cmq ma nn costava circa 20euro?!?!?xk ora c è scritto di +!!forse sono io che nn ho capito molto bene visto ke è in inglese..nn è ke qualcuno può dare un ockiata e m spiega grazie!!e scusate se sono un po OT!!! baci

Supporter

Apr 2007
    188

I prezzi possono variare da store a store, specialmente col cambio se lo prendi da un sito straniero (americano o inglese)... // chiuso OT

Per favore, potresti evitare di usare tutte quelle abbreviazioni? Grazie.

Supporter

Jun 2007
    209
    1

forse sono OT ma oggi pomeriggio mi sn recata nel ricordi vicino casa mia ...
    a bologna... nulla ho kiesto x cd dvd dei 30 seconds to mars ovviamente.. il tizio k m ha risp m ha detto di un dvd ke nn sapevo minimamente dell isistenza.. contiene un live dei boyz a LOS ANGELES .. non sò x caso qualkuno ne sa l esistenza... scusate se nn è il luogo giusto..ciaoooo

Backstage Addicted

May 2007
    412

Che io sappia i Ragazzi non hanno mai fatto dvd di loro live.. Però magari mi sbaglio.. Te l'ha fatto vedere per caso? In ogni caso qui siamo OT..

Supporter

Jun 2007
    209
    1

Che io sappia i Ragazzi non hanno mai fatto dvd di loro live.. Però magari mi sbaglio.. Te l'ha fatto vedere per caso? In ogni caso qui siamo OT..
    no nn me l ha fatto vedere... ma ha detto ke dovrebbe arrivargli a fine settembre.. ho detto k me lo tenga da parte.. cosi almeno lo prendo boh...
    sn un pò perplessa nn ne avevo mai sentito parlare... poi è anke abbastanza elevato il prezzo tipo più di 40 euro... nn lo sò se riuscite a trovare qualke info...

New Kid on TW

Jul 2007
    21

che bello,oggi pomeriggio sono andata in giro al centro di roma per trovare il cd versione deluxe e mi hanno detto che dovrebbe arriargli tra 10 giorni!!!!!!!!!!!!!!!!!evvai!!!!!!!oggi inoltre ho notato un cd con le immagini di the kill e lo sfondo rosso: ma è come la versione europea con solo le canzoni o ci sono anche dei contenuti speciali?
    L'ho vista anche io quella versione, da come ho letto dietro dovrebbe essere come la versione europea con le stesse cose senza contenuti speciali.

New Kid on TW

Jul 2007
    32

L'ho comprataaaa!!!ho finalmente la versione deluxeeeeee!!!grazie solamente a Lula!!

Backstage Addicted

Jul 2007
    316
    2

che bello per il mio comple ho avuto la versione delux di ABL!!!!

Backstage Addicted

Apr 2007
    525

Non è semplicemente che si riferiva al dvd della deluxe? Io nemmeno su amazon ho visto una eventuale uscita di un dvd futuro.
    Come ho visto altre cose... di dvd nemmeno l'ombra!

che bello,oggi pomeriggio sono andata in giro al centro di roma per trovare il cd versione deluxe e mi hanno detto che dovrebbe arriargli tra 10 giorni!!!!!!!!!!!!!!!!!evvai!!!!!!!oggi inoltre ho notato un cd con le immagini di the kill e lo sfondo rosso: ma è come la versione europea con solo le canzoni o ci sono anche dei contenuti speciali?
    E' la versione americana

Phoenix93
    Guest

Talking Riferimento: Edizioni di "A beautiful lie"

Ciao a tutti sono nuova ...ho scoperto da poco i mitici,fantastici e grandiosi 30stm...mi domando come ho fatto a vivere senza di loro finora...qualcuno di voi li ha visti a TRL?!

... 5131415161725 ...

SEO by vBSEO 3.6.1