puci siamo in 2a diventare pazze...
![]()
Adesso divento pazza più di quanto non lo sia già xD. Non sapevo che esistessero tutte queste versioni xDxD. Mmh devo rimediare...mi farò regalare qualcosina da qualcuno![]()
puci siamo in 2a diventare pazze...
![]()
io ho la versione italiana europea...
wow il 23 mi è arrivata la versione deluxe...in un parola meravigliosa!l'ho vista e ascoltata più volte e davvero vale la pena comprarla(ke scoperta eh?)comunque io l'ho pagata intorno ai 20 euro,forse anke qualcosa in meno e compreso di spese di spedizione...
Ultima modifica di vale on mars; 27-08-2007 alle 14:25
Ma dite ke comprandola su internet la riesco ancora a trovare in qst periodo???
(visto ke io nn ho il postepay qualcuno me la potrebbe comprare poi io ovviamente do i $???? grazie)
Ultima modifica di Lulina*; 30-08-2007 alle 13:29
Sì, su Internet e nello store ufficiale è ancora disponibile.
aiutooooooo!!io lo sapevo che esisteva la versione deluxe,però non la sono riuscita a trovare e siccome non ho la carta di credito non la posso comprare su internetche pizza,i miei non si fidano!!!!!!!comunque non è che qualcuno sa se posso trovarla qui a roma e in quale negozio??
ho trovato la versione di ABL deluxe qui da me a ricordi bologna...
può essere normale?? o è solamente una botta di c**o??
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo
io di versioni ho quello normale e DELUXE cmq!!
che bello,oggi pomeriggio sono andata in giro al centro di roma per trovare il cd versione deluxe e mi hanno detto che dovrebbe arriargli tra 10 giorni!!!!!!!!!!!!!!!!!evvai!!!!!!!oggi inoltre ho notato un cd con le immagini di the kill e lo sfondo rosso: ma è come la versione europea con solo le canzoni o ci sono anche dei contenuti speciali?
Ultima modifica di livia-echelon; 03-09-2007 alle 23:17
Segnalibri