Oggi su ebay ne ho vista una ..diceva ristampa dagli USA..infatti aveva la copertina rossa con le foto dal video di THE KILL... ma esiste vero?
a me è arrivata stamani la versione deluxe...è stupendissima..l'ho pagata sui 20euro e in 10 giorni mi è arrivata, troppo bella
Oggi su ebay ne ho vista una ..diceva ristampa dagli USA..infatti aveva la copertina rossa con le foto dal video di THE KILL... ma esiste vero?
Ciao, volevo dirvi che io ho trovato la versione Deluxe di "A Beautiful Lie" in un negozio di dischi...anche se mi sembrava che qua in Europa non si trovava in giro così facilmente!
Non si doveva ordinare da internet? O lo stanno mettendo in vendita anche da noi?
E la versione Fanpack...c'era pure quella lì!
Ho guardato bene, dalla descrizione di un tuo messaggio precedente quella lì è la FanPack ma era solo il CD..........
Uhm.. allora è già uscito anche se su amazon non l'ho visto.
Cmq il cd da solo non è un FanPack... il FanPack oltre ad avere il cd ha il vinile di FY, spille e un paio di patch.
Adesso però mi hai incuriosita... anche se il cd ce l'ho... credevo sta versione uscisse più tardi
Di disco comunque c'era solo quello con le immagini di "The Kill" in copertina...due erano versioni deluxe e il resto erano tutte le versioni europee.
Di nulla ^^