Vai a Team World Shop
... 3111213141523 ...
    New Kid on TW

Jul 2007
    46

Riferimento: Edizioni di "A beautiful lie"

a me è arrivata stamani la versione deluxe...è stupendissima..l'ho pagata sui 20euro e in 10 giorni mi è arrivata, troppo bella

TW superstar

Jun 2007
    1,869
    2

Oggi su ebay ne ho vista una ..diceva ristampa dagli USA..infatti aveva la copertina rossa con le foto dal video di THE KILL... ma esiste vero?

Backstage Addicted

Apr 2007
    525

Oggi su ebay ne ho vista una ..diceva ristampa dagli USA..infatti aveva la copertina rossa con le foto dal video di THE KILL... ma esiste vero?
    Esiste, ma se ho capito bene dalla tua descrizione non è la Deluxe ma la versione americana contenuta nel Fanpack [in realtà non più in commercio - si trova solo su ebay o almeno io l'ho trovato solo lì].

Il fanpack è un altra "edizione speciale" di ABL.

New Kid on TW

Jul 2007
    21

Ciao, volevo dirvi che io ho trovato la versione Deluxe di "A Beautiful Lie" in un negozio di dischi...anche se mi sembrava che qua in Europa non si trovava in giro così facilmente!
    Non si doveva ordinare da internet? O lo stanno mettendo in vendita anche da noi?

E la versione Fanpack...c'era pure quella lì!

Backstage Addicted

Apr 2007
    525

Ciao, volevo dirvi che io ho trovato la versione Deluxe di "A Beautiful Lie" in un negozio di dischi...anche se mi sembrava che qua in Europa non si trovava in giro così facilmente!
    Non si doveva ordinare da internet? O lo stanno mettendo in vendita anche da noi?

E la versione Fanpack...c'era pure quella lì!
    Il FanPack nei negozi? Sicuro? Aspè.. c'era solo il cd o tutto il kit?

La Deluxe si può ancora trovare in alcuni negozi.

New Kid on TW

Jul 2007
    21

Ho guardato bene, dalla descrizione di un tuo messaggio precedente quella lì è la FanPack ma era solo il CD..........

Backstage Addicted

Apr 2007
    525

Uhm.. allora è già uscito anche se su amazon non l'ho visto.
    Cmq il cd da solo non è un FanPack... il FanPack oltre ad avere il cd ha il vinile di FY, spille e un paio di patch.
    Adesso però mi hai incuriosita... anche se il cd ce l'ho... credevo sta versione uscisse più tardi

New Kid on TW

Jul 2007
    21

Di disco comunque c'era solo quello con le immagini di "The Kill" in copertina...due erano versioni deluxe e il resto erano tutte le versioni europee.

Backstage Addicted

Apr 2007
    525

Di disco comunque c'era solo quello con le immagini di "The Kill" in copertina...due erano versioni deluxe e il resto erano tutte le versioni europee.
    Ok.. Grazie dell'info

New Kid on TW

Jul 2007
    21

Di nulla ^^

... 3111213141523 ...

SEO by vBSEO 3.6.1