Vai a Team World Shop
... 91011121321 ...
    New Kid on TW

Jul 2007
    7

Riferimento: Edizioni di "A beautiful lie"

io ho appena preso la deluxe da cduniverse, 19euro comprese le spese di spedizione, direi che è abbastanza buono, e poi mi pare di aver capito che arriva abbastanza in fretta..speriamo
    eh sì che è buono o.o rispetto ad altri direi proprio di sì...

New Kid on TW

Jul 2007
    77

...io ho il cd di ABL nel quale oltre alle 10 canzoni ci sono deji speciali come:i making of dei video(ma più ke altro di the kill)e di conseguenza delle mini interviste,poi ci sn alcune foto con le fans e i video from yesterday e the kill...è questa la versione deluxe o devo comprare un altro cd?sorry

V.I.P

Mar 2007
    956
    13

Vale, quella che hai tu è la versione open disc del cd
    La deluxe è un DOPPIO cd, nella confezione ci sono CD e DVD

New Kid on TW

Jul 2007
    77

ah grazie roxy...quindi se la vado a prenotare devo kiedere "la versione deluxe di a beautiful lie"?spero di aver capito xkè domani corro a vedere...thanks

New Kid on TW

Jun 2007
    51

ciao echelon!!!!! io vgl a ttt i costi la versione deluxe ma da me nn la trovo!!!!!!! potete spiegarmi cm si fa ad acquistarla in internet?!? grz milleeee!!!!!!!

Roadie

Mar 2007
    700
    2

vai su un sito che vende CD (www.amazon.com o www.cduniverse.com per citartene 2) e lo acquisti.

Ti serve una carta di credito e devi crearti (se non l'hai già) un account sul sito su cui intendi acquistare il CD.

Poi completi tutta la procedura e il CD ti viene spedito a casa all'indirizzo che specifichi quando fai l'acquisto su internet, in genere entro un mesetto ce l'hai.

New Kid on TW

Jun 2007
    51

grz mille!!!!!! xo nn ho la carta di credito!!!! nn ci cn siti in cui nn è necessaria x gli acquisti?!?grz tanteeeeee!!!!!!!!!

Backstage Addicted

May 2007
    412

siamo un po' OT.. comunque non penso ci siano altri modi per pagare on line.. se i tuoi non hanno la carta di credito o non te la fanno usare basta che ti fai una carta ricaricabile alle poste.. ci metti dentro la cifra che vuoi e la usi per gli acquisti on line..

New Kid on TW

Jun 2007
    51

ok grz mille!!!!!!!! ma la skeda si compra alla posta?!? cmq sn andata su www.amazon.com e su www.cduniverse.com e nn lho trovato il cd deluxe cn il dvd!!sn finiti?!?grz ankora!!!!!!!!!

Roadie

Mar 2007
    700
    2

non lo so jaredina... contatta loro

... 91011121321 ...

SEO by vBSEO 3.6.1