boh ragazzi, non capisco perchè dovete pagare una cosa 40€ quando potete averla alla metà... fare una postepay costa 5€ e la possono fare anche i minorenni... e visto che non è collegata ad un conto corrente non possono nemmeno "rubarvi" i soldi, quindi proprio non capisco la sfiducia negli acquisti in rete, quando comunque molte persone qui dentro vi hanno scritto la loro esperienza e vi hanno detto che è arrivato tutto...
poi fate come volete, ma trovo assurdo pagare un CD il doppio del suo valore...
Io avevo comprato la versione deluxe, poi quando è uscita ho preso anche la versione italiana. Quella deluxe l'ho presa su amazon..con la mia solita fortuna però è arrivata dopo un mese e ho pagato mi sembra 12euro di tasse doganali! Ma ad esempio ho comprato altri cd su amazon che sono arrivati in fretta e non ho pagato tasse.
Io mi sono fatta la post pay e l'ho comprata da amazon.com.
L'ho pagata 16 dollari (circa 11.50 euro) più 6 dollari di spedizione. In tutto viene sui 16 euro.
Però non so se quando arriva devo pagare qualche cosa per le tasse doganali. Quando mi arriva vi faccio sapere.
non serve per forza ordinarla...l'altro giono ce ne era una copia a 39,90!!!! un buon prezzo considerando che ricordi ti fa uscire in mutande solitamente
io ho appena preso la deluxe da cduniverse, 19euro comprese le spese di spedizione, direi che è abbastanza buono, e poi mi pare di aver capito che arriva abbastanza in fretta..speriamo
Segnalibri