allura ho votato attack, a beautiful lie, the kill e from yesterday perché sono quelle che mi hanno trasmesso di più e che mi danno ogni giorno carica positiva per andare avanti, premetto che anche le altre non sono da meno![]()
Attack
A beautiful lie
The Kill
Was it a dream?
Savior
From Yesterday
The Story
R-evolve
A modern myth
Altre (battle of one, hunter o la traccia nascosta)
The Fantasy
Votate nel sondaggio e magari scrivete anche perchè la preferite alle altre
EDIT: potendo mettere solo 10 opzioni, ho dovuto raggruppare alcune canzoni sotto "altre", sorry.
Ho abilitato la scelta multipla, così, se proprio non potete decidere, potete votare per più di una![]()
Ultima modifica di Helena; 07-04-2007 alle 16:13
allura ho votato attack, a beautiful lie, the kill e from yesterday perché sono quelle che mi hanno trasmesso di più e che mi danno ogni giorno carica positiva per andare avanti, premetto che anche le altre non sono da meno![]()
Attack .. già solo l'attacco e i primi 2 versi del testo valgono tutto il cd!
anche io ho votato Attack, è sicuramente quella che preferisco del cd, soprattutto per il testo...
Io ho votato "From Yesterday"..è meravigliosa e il video è troppo bello..![]()
from yesterday...voto solo questa perchè si mi piacciono tutte ma è l'unika che veramente ti isola dal mondo...
la trovo perfetta
ho votato altre, perchè la mia canzone preferita di questo cd è "Battle of One"... mi fa veramente impazzire... la batteria è il mio strumento preferito... Shannon è un gran batterista e qui si dimostra veramente per quello che è...
adoro l'intro di questa canzone e tutta la parte strumentale in genere ^_^
beh..dunque..io ho votato Attack perchè mi dà una carica enorme ogni volta che l'ascolto e From Yesterday perchè è la song grazie alla quale è nato il mio amore verso i 30stm..![]()
Eh beh, io ho votato R-Evolve (ma dai! XD), From Yesterday e Battle Of One.. canzoni che mi hanno colpita al primo ascolto.. soprattutto R-Evolve ^^
io ho votato attack xkè è in assoluto quella ke preferisco,ma avrei volentieri votato anke the fantasy
Segnalibri