dalla prima volta ke l'ho ascoltata me ne sn innamorata!la mia quindi è from yesterday
Attack
A beautiful lie
The Kill
Was it a dream?
Savior
From Yesterday
The Story
R-evolve
A modern myth
Altre (battle of one, hunter o la traccia nascosta)
The Fantasy
io ho votato attack, battle of one e was it a dream?...
cmq mi piacciono davvero tutte...è stato difficile scegliere!!
dalla prima volta ke l'ho ascoltata me ne sn innamorata!la mia quindi è from yesterday
Ho votato Attack per la profondità del testo e..e niente è bellissima in tt i sensi questa canzone!!
Però m piacciono molto tutte..nn è stato facile scegliere..in particolare ancora The Kill..
Inutile dire che sono tutte belle secondo me!!! ma dovendo votare metto banalmente The Kill e From Yesterday...e naturalmente quella che mi fa impazzire, The Fantasy *_*
Anche per me Attack è la migliore! condivido ciò che hai detto, aggiungerei ai primi 2 versi e all'attacco un ritornello in cui la parola "attack", urlata-non-stonata in quel modo, è una liberazione, che, confesso, ho fatto mia nei momenti di maggiore stress...! Grazie Jared!
io ho votato [U][I]Attack[B][B] perchè mi rappresenta come spirito e appunto quando l'ascolto scoppio a piangere per anche e soprattutto ricorda tempo fa una vecchia storia che è la stessa di cui parla la canzone...
ma non nego in particolare che mi da una carica esplosiva che mi fa venir voglia di spaccare tutto madunina![]()
Vorrei dire tutte tutte tutte...e nn x fare una frase fatta...è il mio album preferitooo!!!Xò ho messo A modern Myth...da quanto è commovente a volte nn riesco nemmeno ad ascoltarla...amo la voce di Jared quando canta Goodbye...![]()
a dir la verita mi piacciono tutte, ma comunque ho votato Attack, FY, A Modern Myth e R-evolve
allora, ho votato attack the kill from yesterday e a modern myth..... ma mi piacciono anche r-evolve, the fantasy *_*, a beautiful lie...
Attack e From Yesterday, ma anche le altre sono bellissime
Segnalibri