The kill in assoluto, poi anche A BEAUTIFUL LIFE and ECHELON.
Attack
A beautiful lie
The Kill
Was it a dream?
Savior
From Yesterday
The Story
R-evolve
A modern myth
Altre (battle of one, hunter o la traccia nascosta)
The Fantasy
Was It A Dream e A Beautiful Lie... Ma anche The Kill, grazie a quel meraviglioso video che mi fece innamorare![]()
The kill in assoluto, poi anche A BEAUTIFUL LIFE and ECHELON.
Praticamente impossibile sceglierne una XD 'The Savior' è letteralmente stupenda... Stessa cosa per 'From Yesterday' e 'R-Evolve', da quando l'ho sentita soprattutto nel video di A Beautiful Lie' me ne sono innamorata **
A Beautiful Lie , Attack , The Kill , R-Evolve , Savior , From Yesterday e The Fantasy![]()
Attack, A beautiful lie, The Kill, FY e Battle of One!![]()
attack e savior danno una carica pazzesca!!! meritano assolutamente il mio voto... ma la canzone che non smetterei mai di ascoltare è the kill, soprattutto perchè non molto tempo fa ho passato un brutto momento e ascoltando the kill all'improvviso... l'illuminazione! per la prima volta ho capito fino in fondo il significato della canzone, perchè descriveva esattamente quello che stavo vivendo...e ho capito che dietro la bella voce, chitarre e batteria c'era molto, molto di più![]()
I miei voti sono andati a Attack, The Kill, The Story e a The Fantasy.
Devo ammettere che in questo album non ho una canzone preferita, questa qua su elencata sono però quelle che preferisco, quelle che mi trasmettono più emozioni. C'è però da dire che amo TUTTO l'album ♥
Ho votato From yesterday perchè adoro il video, The kill, Attack, e The fantasy perchè da una carica che mette di buon umore, ma tutte le altre non sono da meno
assolutamente Attack *-* mi gasa troppo!
E' veramente durissima... forse tra le prime due metterei Attack e From Yesterday. Ho votato From Yesterday perché è quella che mi emoziona di più, che mi fa venir voglia di urlare a squarciagola (cosa che non essendo intonatissima è anche preferibile evitare) e perché ha un testo e un video assolutamente meravigliosi...
Segnalibri