Non ce ne una dei thirty seconds to mars che non mi piaccia, quindi è una scelta molto difficile; però ho votato a beautiful lie, che è una delle canzoni che sta sempre sul podio...
Attack
A beautiful lie
The Kill
Was it a dream?
Savior
From Yesterday
The Story
R-evolve
A modern myth
Altre (battle of one, hunter o la traccia nascosta)
The Fantasy
Uh...che decisione difficile...
ho votato r-evolve e the fantasy...
r-evolve è una delle mie preferite da sempre...
the fantasy, da quando l'ho vista live a Milano, ha scalato la classifica delle mie preferite!
Non ce ne una dei thirty seconds to mars che non mi piaccia, quindi è una scelta molto difficile; però ho votato a beautiful lie, che è una delle canzoni che sta sempre sul podio...
ho votato Attack... però sono stata parecchio indecisa! mi piacciono tanto anche A beautiful lie e The kill ^^
Anche io ho votato Attack, mi dà una grinta e una carica uniche!!! E' spettacolare!!! *.* Però mi piacciono molto anche le altre, in particolare The Kill e A Beautiful Lie!![]()
Io ho votato The Kill perchè mi è entrata nella testa fin dalla prima nota. La rullata e l'ohohoh di Jared ce l'ho anche come avviso SMS sul cell!![]()
Attack 4Ever!
Mi sono innamorata di loro con The kill..
..nn x tradimento, ma From Yesterday, Attack, The Fantasy sono a pari-passion..
cmq sono tutte uno spettacolo uditivo!
Ho votato A Beautiful Lie perchè....bella domanda.....non lo so,quando la ascolto mi arriva al cuore,la trovo semplicemente stupenda!(Non che le altre mi facciano schifo eh..)
Beh in realtà sono due..
From Yesterday,per la sua epicità e per la sua capacità di trasportarti "in un altro mondo";
e poi The story,con il suo chorus davvero emozionante!![]()
Ho votato The Fantasy, ma è stato difficile scegliere tra questa e Was it a dream?
Segnalibri