Io ho votato From yesterday perchè mi da una forza inaudita!!!!!!!
E lo dice una pigrissima...
Attack
A beautiful lie
The Kill
Was it a dream?
Savior
From Yesterday
The Story
R-evolve
A modern myth
Altre (battle of one, hunter o la traccia nascosta)
The Fantasy
the kill...
è fantastika^^
Io ho votato From yesterday perchè mi da una forza inaudita!!!!!!!
E lo dice una pigrissima...
Io ho votato The Kill x 2 motivi:
- xke è la canzone ke me li ha fatti conoscere
- xke nn smetterei mai di ascoltarla mi piace troppo, mi da la carica!
Ho votato The fantasy prima di tutto perchè mi trasmette delle bellissime emozioni e poi mi piace molto il testo, soprattutto il pezzo"Automatic, I imagine, I believe"
io ho votato the kill
è fantastica!!!
io ho votato Attack...il video non è molto carino rispetto agli altri...ma la canzone spacca troppissimo...da una carica infinita....poi beh anche le altre sono bellissime si sa!!
Io ho votato R-Evolve, A modern myth e Altre [perchè adoro Battle of one] **
battle of one troppo elettrizzante da una carica pazzesaca, ma sono tutte bellissime e vabbè poi the story per la mia socia che me l'ha fatta sentire tante di quelle volte e l'ha cantata così tanto da farmela entrare in testa anche a me. ..
Io ho votato per From Yesterday,A Beautiful Lie & Was It A Dream...
Sono stupende allo stesso modo,ma cmq se devo proprio dire quale mi piace dico From Yesterday.
adoro tutto il cd, ma se devo proprio sceglierne una..è Praying for a Riot..inizialmente, quando ho comprato il cd non sapevo nemmeno della sua esistenza. Poi un giorno,( mentre facevo la cerettaXD ) non ho fatto in tempo a cambiare canzone dopo A Modern myth(ero convinta ke avessero sbagliato, dato ke non sentivo nulla..) . E proprio mentre stavo strappando sul ginocchio(la parte +dolorosaaaa!) ecco ke sento una strana canzone..sembravo un primate ke vedeva il fuoco x la prima volta...
La mia radiolina grigia stava trasmettendo quella canzone così..non so come definirla..enigmatica..BOH! Senza dubbio meravigliosa!