X me la migliore è decisamente the kill!!Mi fa provare ogni volta la stessa emozione!
Attack
A beautiful lie
The Kill
Was it a dream?
Savior
From Yesterday
The Story
R-evolve
A modern myth
Altre (battle of one, hunter o la traccia nascosta)
The Fantasy
mamma mia...IO LE VOTEREI TUTTE!!!!
però alla fine ho optato per a beautiful lie..il primo amore nn si scorda mai!!!!![]()
X me la migliore è decisamente the kill!!Mi fa provare ogni volta la stessa emozione!
Io ho votato per Attak! una canzone che ti fa veramente sentire libera! libera dagli altri.. da chi ti fa del male..da questo mondo spesso di m***a ma anche da te stessa, o almeno da quella parte di te che non ti piace (la mia interpretazione è anche un pò alla the kill!)
ogni volta che siete tristi e abbattute, ascoltatela a tutto volume! fa veramente da antidepressivo...
io invece ho votato per Battle of one che mi ha colpito subito per l'energia che riesce a trasmettere...mentre al secondo posto ci metterei The Kill perchè è stato con quella canzone che mi sono subito innamorata di loro....
Domanda da un milione di dollariScusate non si possono votare tutte??
Cmq anke se stravedo x tutte, stravedo solo per il 0,01 % in più per Savior!!
![]()
Premesso che come hanno già detto altre il primo amore non si scorda mai, (ovvero a beautiful lie) ho votato The Fantasy perchè mi ha rapito subito, ed il testo mi è molto bello, poi credo si adatti molto anche a me perchè mi piace molto sognare!
Comunque al secondo posto avrei votato The kill che ogni volta mi fa urlare come una disperata XD e soprattutto A Modern Myth...è una canzone dolcissima e ogni volta che la sento mi lascio cullare dalla voce di Jared![]()
Mi piacciono tutte le canzoni, dalla prima nota del primo brano fino all'ultima nota dell'ultimo e non mi stancherei mai di sentirle (ancora oggi mi infilo le cuffie e le ascolto due o tre volte).
Ma la canzone che è dentro il mio cuore, e che ho votato, è A Modern Myth: quel goodbye ripetuto mi fa scendere sempre una lacrimuccia
che scema che sono ma è così
Segnalibri