io più che altro vado a momenti e umore... si, si!!!
Attack
A beautiful lie
The Kill
Was it a dream?
Savior
From Yesterday
The Story
R-evolve
A modern myth
Altre (battle of one, hunter o la traccia nascosta)
The Fantasy
io ho votato per attack xkè la musica, il video e la canzone sn bellissimi! ke peccato ke è uscita tempo fa quando ancora in italia nn erano famosi, xkè cs da noi nn è girata ne in radio ne nei canali d musica!! anche la versione acustica è bellissima, è molto dolce!!^^
io più che altro vado a momenti e umore... si, si!!!
x votare qui sono andata 1 momento in crisi,sono una + bella dell'altra e anke x me va a momenti...ma ho votato x was it a dream e from yesterday quando all'inizio inizio si sente la chitarra che brividi, è stupendo...però li ho conosciuti con the kill,quindi pure quella è da votare x non parlare di a modern myth con tutti quei violini e la voce di Jared con quel crescendo di goodbye...accidenti ke indecisione,è 1 capolavoro questo album!
X me è stato molto difficile votare, xk di A Beatiful Lie sn ttt belle le canzoni! Cmq ho votato x The Kill k è la canzone k me li ha fatti scopire!!!
The kill assolutamente, e The Fantasy.
^^
Per me...sicuramente Oblivion,ma attack e anke meraviglioooosa!!!
The Kill, The fantasy E A moden myth....se proprio dv scegliere!
Io ho votato the kill solo x le sensazioni provate la prima volta che l'ho sentita, e vi assicuro che cè nè vuole x farmi piacere a primo impatto una canzone. quando l'ho sentita , quella mattina all'alba in un bar, mi ha spiazzata! Poi dopo tutto l'album...
non ne ho propio idea c'e l'imbarazzo della scelta!!!!!! forse the kill xke e il primo video ke ho visto dell album a beautiful lie, I don't know!!!! anke from yesterday e fantastica i 30 seconds to mars sono una sorpresa dietro l'altra!!!!!!!!! continuate sempre cosi!!!!!!!!!!!!
continuo ad essere indecisissima sulla canzone preferita...
diciamo che quella che ascolto di più in questi giorni è "Echelon"