In assoluto THE KILL perchè l'ho sentita dall pubblicità a febbraio ed ora non ne faccio più a meno
Attack
A beautiful lie
The Kill
Was it a dream?
Savior
From Yesterday
The Story
R-evolve
A modern myth
Altre (battle of one, hunter o la traccia nascosta)
The Fantasy
Io non ho resistito è ho votato prima di tutte The kill che è veramente favolosa!!!Bellissimissima!!!poi A beautiful lie(divina), From Yesterday(divina) e The Fantasy che inaspettatamente mi trovo a canticchiare frequentemente!!!!!Anche se fosse stato per me le avrei votate tutte!!!Soldi veramente ben spesi per questo cd!!![]()
In assoluto THE KILL perchè l'ho sentita dall pubblicità a febbraio ed ora non ne faccio più a meno
Io le avrei votate tutte...sono stata tre quarti d'ora a scegliere quale votare e alla fine ho scelto R-evolve..no c'è un perkè in particolare...solo ha un particolare sound...come was it a dream....stupenda![]()
io ho votato attack sia xkè la canzone è bellissima ma anke xkè il video mi fa impazzireeee!!!jared qui è trp belluuuuuuuuuuuuu!!!!....!!!
Io ho votato The kill, From Yesterday e A Modern Myth.
Veramente belle!
ciao!!!
io come canzone preferita ho votato The story,xkè sto passando un momento difficile.
ciao
provehito in altum
la traccia nascosta di A moderm myth nn so come si intotila,però le altre traccie nascoste sono"The bottle of one" e "Hunter"
ciao
provehito in altum
Ultima modifica di kikka_fefo; 02-08-2007 alle 21:07 Motivo: doppio post
Io ho votato "Attack" perchè mi da la carica quando c'è da affilare le unghie...e credetemi alla facoltà di medicina servono gli artigli.
Poi ho votato"The fantasy" che mi fa impazzire e ho votato"R-evolve" che mi fa piangere perchè sembra quasi che stiano parlando con me...così come "The story" solo che non so ancora se ho trovato me stessa...alla fine!!!![]()
evviva le minoranze! vedo non piace a moltissimi...
r-evolve è troppo struggente e strappacuore... è una di quelle che mi ha colpito di più in assoluto, in ABL!
a revolution now...
ho votato the kill...anke se forom yesterday mi piace anke tantiximo!!![]()
ciao ragazzi!!!
io ho votato was it a dream? perchè quando la ascolto mi fa venire i brividi!!! mi piace davvero tanto!!!
xò devo dire ke è stato molto difficile scegliere... ogni canzone ti trasmette qualcosa!!!
ciaooo a tutti!!!![]()
Segnalibri