Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 19 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 186

Discussione: A beautiful Lie

TW superstar

Inserzioni Blog
    10

Wink Riferimento: A beautiful Lie

Io ho conosciuto i 30stm, grazie al singolo the kill, e da lì me ne sono innamorata ed ho comprato il loro cd diventando sempre più ossessionata dalla loro musica...sinceramente il primo cd non lo conosco anche se sono riuscita a sentire qualche canzone tramite dei siti internet...il sound è completamente diverso, ed anche i testi sono molto diversi rispetto a quelli del primo album (almeno per quello che ho potuto ascoltare), e sinceramente tra i 2 preferisco il secondo. Ci sono moltissime canzoni che adoro di quest'album...ma quelle che preferisco sono the kill, from yesterday, the story e the fantasy, hanno tutte uno stile unico che ti coinvolge!

Supporter

Predefinito Riferimento: A beautiful Lie

Io trovo tt le song di ABL molto belle, soprattutto Was it a dream...l'unica che nn mi convince è R-EVOLVE, nonostante sia mlt carina all'inizio mi sembra di ascoltare Adam's song dei Blink182...nn trovate ke sia mlt simile?

Supporter

li adoro tutti e 2..è difficile scegliere!

Roadie

Inserzioni Blog
    2

Citazione Originariamente Scritto da alexa90 Visualizza Messaggio
    I R-EVOLVE, all'inizio mi sembra di ascoltare Adam's song dei Blink182...nn trovate ke sia mlt simile?
    lo dicono in molti... in effetti gli accordi sono simili, ma non identici (credo, perchè non me ne intendo così bene di musica)

Backstage Addicted

I primi sono identici. Poi cambia. Comunque ogni volta che parte devo controllare l'iPod!

New Kid on TW

io ormai non ci faccio neanke più caso... al max dico ke adam's song ha gli stessi accordi...buahuahauhau

Supporter

E' lo stesso giro di accordi, ma cambiano alcune note almeno quando le suoniamo

Roadie

Inserzioni Blog
    2

gli accordi non sono infiniti e, prima o poi, capita che qualche artista faccia una canzone con gli stessi accordi di un'altra

Backstage Addicted

No scusa ma mi sembra una scusa bella e buona. Non dico che abbiano copiato però se sono uguali bisogna dirlo. Anche perchè non è vero che gli accordi non sono inifiti e che prima o poi un'artista "copia" .. Mozart e Beethoven non hanno mai fatto un giro uguale!

Roadie

Inserzioni Blog
    2

non è una scusa e se fosse stato plagio, i blink li avrebbero denunciati, come fece un altro gruppo con i green day per "Warning"... e del resto non mi risulta nemmeno che jared leto & co debbano copiare le canzoni dei blink, visto che hanno molto più talento di loro...
    può capitare di comporre la stessa melodia, anche se non conosci l'altra canzone... il mondo è pieno di canzoni con gli accordi simili.

Pagina 3 di 19 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •