Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 19 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 186

Discussione: A beautiful Lie

Backstage Addicted

Predefinito Riferimento: A beautiful Lie

ma scusate...perchè le nascondono???
    Vabbè è una specie di regalo da scoprire!

Roadie

Inserzioni Blog
    2

Citazione Originariamente Scritto da fasti5 Visualizza Messaggio
    Vabbè è una specie di regalo da scoprire!
    eh bè che ragalone!
    ahahaha
    scema come sono metà delle volte non me ne accorgo...
    ^_^

Supporter

Inserzioni Blog
    2

che dubbio amletico!!!
    io vado a periodi,per esempio adesso ascolto di più il primo,però davvero non saprei se mi piace di più il primo o il secondo,sono così diversi..

DARK_GIRL
    Guest

è stupendo tt!!!è uno di quei cd ke anke se li ascolti 200 volte al giorno nn ti stanki mai!!!

Supporter

io semplicemente VENERO questo disco..e a mio parere è decisamente migliore del primo...c'è troppa,davvero troppa differenza..
    nel primo erano solo in 2 a registrarlo e si sente! XD no davvero,musicalmente adoro anche quello,ma ad esempio essendo Jared principalmente un chitarrista,nel primo disco non ci sono delle linee di basso che puoi ascoltare e dire "WOW!",mentre ABL è pieno *-* e poi nel s/t erano molto sull'onda prog-rock,con un sacco di strumenti elettronici,che in ABL mancano quasi completamente..
    Inoltre c'è un sound molto più maturo,e i testi!dddio,i testi!Nel s/t giocavano molto con lo spazio,l'irrealtà,i messaggi cifrati...in ABL invece i testi son molto più chiari e,come già detto,più maturi..e poi il loro cult si è espanso e milioni di ragazzi hanno iniziato a seguire la loro filosofia dal 2002 in poi,quindi nei testi di ABL i riferimenti sono molto più forti..e brillanti *-*
    e..questo disco è talmente perfetto nel suo insieme che scegliere delle canzoni preferite è una cosa decisamente impossibile

Mithra
    Guest

Dalkeith non potevi essere più chiara!
    comunque le canzoni che preferisco del cd sono:
    attack
    a beautiful lie
    the kill
    savior
    from yesterday

New Kid on TW

ops...ho visto che ho dimenticato attack tra le mie preferite!!

Backstage Addicted

Bhe.. grazie a quest'album ho conosciuto i 30STM (e mi fisso nel dirci che son solo 7 cazzuti giorni ) quindi diciamo ci sono "affezionata" ma se devo essere onesta (e non me ne vogliate) ma che ci fanno dentro pezzi tipo "The Story" e "Was It A Dream?". Non mi vanno proprio giù... Insomma c'erano anche cose tipo Anarchy In Tokio o Revolution (che se non erro doveva rientrare nella track list dell'omonimo).
    Cmq.. pur pendendo verso 30STM, A Beatiful Lie ha queti 5 pezzi bomba: Attack, The Kill, A Beatiful Lie, From Yesterday e R-Evolve.

Visto il panorama musicale che si porespettava negli ultimi tempi (giuro.. non ascoltavo più nè radio nè guardavo la tv... troppa monotonia musicale)... finalmente qualcosa che mi strozza le budella!!!

Non possiamo vantare la pretesa che siano un gruppo novità però sicuramente hanno una marcia in più.
    E a dirla tutta son convinta che ancora non abbiano dato il meglio.. hanno un bel potenziale da sfruttare.

CiauZ

New Kid on TW

Bè ma se nonj sbaglio Revolution è nel S/T, mentre Anarchy In Tokio è una delle canzoni inedite che non verranno mai pubblicate. A me The Story e WIAD piacciono molto, e infatti vengono anche sempre suonate nei concerti, soprattutto WIAD acustica, che è molto amata dai fan.

Backstage Addicted

Cara *Emi*, la mia è un'opinione personale E' solo che le trovo più scialbe: non so come dire... tutto il resto mi entra nello stomaco, queste due no. Sto ascoltando gli album 24 ore al giorno + sto cercando di capire bene come sono dal vivo [se un gruppo non rende dal vivo per me è out] e vista la voce che si ritrova Jared e come spacca credo che quei due pezzi "non siano abbastanza" cosa invece che non hanno "Modern Myth" o "Praying For A Riot".

Però ripeto.. è solo un mio gusto. Ho un caratteraccio a livello critiche: per quanto un gruppo mi piaccia, non mi piace mai tutto :P

Pagina 2 di 19 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •