quest'album lo adoro è sicuramente il più bello che abbia mai ascoltato insieme al primo cmq le canzoni mi piacciono tutte ma in particolar modo the kill from yesterday compreso il video the story revolve e a modern myth
queste sono quelle che ascolto + spesso
Io ho conosciuto i 30stm con A beautiful lie, quindi sono particolarmente affezionata a questo album anche perchè è stato quello che mi ha "aperto" al mondo della musica alternativa in maniera definitiva! Apprezzo particolarmente il fatto che la voce di Jared sia sfruttata al massimo della sua potenza e che le melodie siano, diciamo, più "pulite"; il primo album, che io amo comunque tantissimo, mi ricorda molto lo stile dei Nirvana.
Le mie tracks preferite sono Attack, The kill, Savior (anche se la tentazione di nominarle tutte c'èXD) e del primo Capricorn, Edge of the earth, Oblivion, Buddha for Mary *__*
la cosa migliore dei Mars è che hanno subito una grande maturazione musicale dal punto di vista musicale nel corso degli anni senza mai però scadere come molte altre band!
Io ho conosciuto i Mars con questo album **
Tutte le canzoni sono qualcosa di particolare, ognuna rappresenta qualcosa che sarà nostro per sempre, è indescrivibile
Sono affezionata ad ogni canzone in modo diverso e pure i video trasmettono molte emozioni. Sono tutto ciò che un echelon possa desiderare
Quando ne parlo a qualcuno che non è fan, non mi capisce, ma neanche i normali fans possono capire fino in fondo.
Perchè echelon va oltre all'essere fan, va oltre all'ascolto del cd.
Questo i veri echelon lo capiranno
Provehito in altum!
Io preferisco il primo! Le canzoni hanno una grandissima potenza rispetto a quelle del secondo album: non che queste ultime ne siano prive, però c'è molta differenza fra il primo e il secondo album ed è questa la ragione per cui mi piace di più il primo!
Segnalibri