Vai a Team World Shop
Pagina 19 di 19 PrimaPrima ... 9171819
Risultati da 181 a 186 di 186

Discussione: A beautiful Lie

New Kid on TW

Predefinito Riferimento: A beautiful Lie

io adoro qst cd anche se devo dire che ora come ora preeferisco decisamente il primo..

cmq visto che qu dobbiamo parlare del 2 album le mie prefeite sn:
    from yesterday, was it a dream ? , the fantasy..

secondo me questo secondo album Molto pi alternative del primo , ed sopratutto se posso usare il termine con atmosfere cupe non fraintendetemi

Backstage Addicted

quest'album lo adoro sicuramente il pi bello che abbia mai ascoltato insieme al primo cmq le canzoni mi piacciono tutte ma in particolar modo the kill from yesterday compreso il video the story revolve e a modern myth
    queste sono quelle che ascolto + spesso

New Kid on TW

Bellissimo, c'e' poco da dire...

New Kid on TW

Io ho conosciuto i 30stm con A beautiful lie, quindi sono particolarmente affezionata a questo album anche perch stato quello che mi ha "aperto" al mondo della musica alternativa in maniera definitiva! Apprezzo particolarmente il fatto che la voce di Jared sia sfruttata al massimo della sua potenza e che le melodie siano, diciamo, pi "pulite"; il primo album, che io amo comunque tantissimo, mi ricorda molto lo stile dei Nirvana.
    Le mie tracks preferite sono Attack, The kill, Savior (anche se la tentazione di nominarle tutte c'XD) e del primo Capricorn, Edge of the earth, Oblivion, Buddha for Mary *__*
    la cosa migliore dei Mars che hanno subito una grande maturazione musicale dal punto di vista musicale nel corso degli anni senza mai per scadere come molte altre band!

Supporter

Predefinito Re: A beautiful Lie

Io ho conosciuto i Mars con questo album **
    Tutte le canzoni sono qualcosa di particolare, ognuna rappresenta qualcosa che sar nostro per sempre, indescrivibile
    Sono affezionata ad ogni canzone in modo diverso e pure i video trasmettono molte emozioni. Sono tutto ci che un echelon possa desiderare
    Quando ne parlo a qualcuno che non fan, non mi capisce, ma neanche i normali fans possono capire fino in fondo.
    Perch echelon va oltre all'essere fan, va oltre all'ascolto del cd.
    Questo i veri echelon lo capiranno
    Provehito in altum!

Supporter

Predefinito Re: Riferimento: A beautiful Lie

Io preferisco il primo! Le canzoni hanno una grandissima potenza rispetto a quelle del secondo album: non che queste ultime ne siano prive, per c' molta differenza fra il primo e il secondo album ed questa la ragione per cui mi piace di pi il primo!

Pagina 19 di 19 PrimaPrima ... 9171819

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •