Vai a Team World Shop
Pagina 6 di 29 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 289
    Roadie

Inserzioni Blog
    2

Predefinito Riferimento: 30 Seconds to Mars (1° album)

Citazione Originariamente Scritto da fasti5 Visualizza Messaggio
    Ma le canzoni Anarchy In Tokyo, Revolution, Phase 1 Fortification, Occam's Razor sono contenute in qualche versione del primo cd?
    Revolution è stata tagliata dal primo cd, alla fine non l'hanno messa.
    Le altre invece sono inedite e non verranno mai pubblicate... qualcuno dice che alcune facevano parte di una specie di LP precedente a "30 Seconds To Mars", che probabilmente si chiamava Capricorn, ma non c'è nessuna prova certa della sua esistenza.

Supporter

Quoto Stefano in prima pagina: FU AMORE AL PRIMO ASCOLTO!

Trovo che sia di gran lunga migliore dell'ultimo....
    non è per fare la classica fan di vecchia data che si sente spiazzata e urla al tradimento perchè la band cambia (odio sto genere di fan). E' solo che sono troppo diversi, entrambi stupendi ma mi è piaciuto di + il primo.
    Ogni canzone ha un suo sound, è un piccolo capolavoro che mi ha portato diverse emozioni *_* una canzone preferita non c'è, ho il periodo in cui metto sempre the mission (cioè ultimamente), oppure 93 million miles, o oblivion,ecc
    e poi c'è buddha for mary....quella canzone è un caso a parte, è troppo strana e contorta...penso si siano sprecate un sacco di pagine nei vari forum sui 30stm x capirne il testo ^^;

Anarchy in Tokyo non era bonus track nell'uscita in giappone?
    Ultima modifica di Kuroneko; 24-04-2007 alle 19:42

Supporter

Ultimamente ho rivalutato un pò una canzone che prima mi stava piuttosot indifferente,cioè Oblivion,da qualche giorno a questa parte mi piace fx.

New Kid on TW

Il primo album è da una parte migliore del secondo...infatti di quasto album non mi stanco mai di riascoltarlo...ho fatto una testa così a tutta la famiglia...
    quella che mi piacciono di più sono "Buddha 4 Mary", "End Of The Begginin'" & "93 Million Miles"...

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da Kuroneko Visualizza Messaggio
    Quoto Stefano in prima pagina: FU AMORE AL PRIMO ASCOLTO!

Trovo che sia di gran lunga migliore dell'ultimo....
    non è per fare la classica fan di vecchia data che si sente spiazzata e urla al tradimento perchè la band cambia (odio sto genere di fan). E' solo che sono troppo diversi, entrambi stupendi ma mi è piaciuto di + il primo.
    Ogni canzone ha un suo sound, è un piccolo capolavoro che mi ha portato diverse emozioni *_* una canzone preferita non c'è, ho il periodo in cui metto sempre the mission (cioè ultimamente), oppure 93 million miles, o oblivion,ecc
    e poi c'è buddha for mary....quella canzone è un caso a parte, è troppo strana e contorta...penso si siano sprecate un sacco di pagine nei vari forum sui 30stm x capirne il testo ^^;

Anarchy in Tokyo non era bonus track nell'uscita in giappone?
    Sì, mi sembrava anche a me

dylanperry
    Guest

ragazzi wow che bello ho chiamato il mio negozio di fiducia e mi ha detto che hanno il primo album dei 30STM!!! così poi anche io dirò la mia su questo album quindi a più tardi!! ciaooo!!

Backstage Addicted

Ho già espresso il mio primo parere sull'album, ma mi soffermo due secondi per dire che una canzone che mi entrava meno era proprio "Buddha.."... zio scanederlo a furia di ascoltarla è troppo tosta: poi quando Jared piazza quel "a...part" [pezzo del testo dove dice: Mary was The type of girl, she always liked to fall a..part] è da brivido!!

Anche il testo parlato: inquitante! Bella...

Mi piace questo album... e mi piacciono tutte!! Mi piacciono certi riff di chitarre... la batteria strepitosa alla fine di Echelon. Oh yea... !!!

New Kid on TW

Mi piace molto Edge of the earth^^
    anche Capricorn :mrsi:^^

Supporter

Inserzioni Blog
    2

sono tutte e 2 belli i cd!!!!mio fra è riuscito a trovarmi il 1 a londra!!!che bello...ma cmq ce l'ho gia quasi tutte scaricate!!! jared ti amo

V.I.P

Inserzioni Blog
    13

NON si parla di scaricare canzoni ILLEGALMENTE sul forum.
    Bel modo di sostenere la band, davvero.

Pagina 6 di 29 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •