Vai a Team World Shop
Pagina 29 di 29 PrimaPrima ... 19272829
Risultati da 281 a 289 di 289
    New Kid on TW

Predefinito Re: 30 Seconds to Mars (1° album)

Il cd omonimo è bellissimo...lo preferisco ad ABL di sicuro.
    Non so se riuscirà TIW a spodestarlo, e sono troppo diversi per essere confrontati.
    Non c'è nemmeno una canzone che salto...sono tutte belle.
    La mia preferita in assoluto e Edge of the Earth, la adoro, davvero è la mia canzone! A volte capita di trovare canzoni che sembrano scritte per te, e quella è la mia senza dubbio...

Supporter

Il s/t è un album meraviglioso, nonostante io preferisca a questo ABL. ciò non toglie che mi regali delle grandi emozioni, l'ho visto sempre come un album di istruzioni per noi, per la formazione di truppe, per il coinvolgimento di sempre più gente. io l'ho sempre seguito ed ha sempre funzionato poi Holly dò ragione a te , in quest'album infatti c'è una canzone che sembra fatta appositamente per me Buddha for Mary

Roadie

Inserzioni Blog
    13

ConcordoBuddah for Mary è stupenda, cioè io non ho mai ascoltato una canzone così strana ma che mi faccia sentire così al sicuroavevo già tentato di esprimere questa cosa ma non ci riesco, forse proprio perchè particolare quindi mi sembra di essere su marte comunque sia questo album mi fa stare benissimo

Supporter

Il primo album è fantastico.
    Estranea totalmente dal mondo esterno, il massimo è ascoltare i brani guardando la luna fuori.
    A me suscita molta curiosità per l'universo che mi circonda.
    Sarà che sono una sognatrice
    E' un genere musicale indescrivibile, ma è questo che lo rende speciale ed unico

Supporter

Predefinito Re: Riferimento: 30 Seconds to Mars (1° album)

Questo album l'ho scoperto dopo aver comprato "A Beautiful Lie". Le canzoni sono fantastiche, fra i tre album è quello di cui mi piacciono tutte le canzoni senza particolari preferenze. E' in assoluto il migliore fra i tre!!

Supporter

Lo voglio riscrivere un'altra volta: " Questo album è favoloso! "
    Fra i tre è quello che mi cattura di più, mi sembra di stare veramente su Marte quando lo ascolto. Ogni canzone è particolarissima e, a differenza degli altri due album mi hanno subito colpito tutte e non ho avuto bisogno di ascoltare l'album una seconda volta per questo!

Comunque vorrei fare una domandina su questo album (spero di non andare in OT!):
    " Perchè quando si tratta di scrivere il titolo del primo album in maniera abbreviata, si scrive S/T? "
    Perdonate la mia ignoranza, ma ci ho pensato un sacco di volte e non ho mai trovato una spiegazione!

Scusate il doppio commento, ma il commento precedente l'ho fatto un po' di tempo fa e quello che volevo scrivere mi è venuto in mente adesso XD
    Ultima modifica di Silviettina_Echelon; 21-07-2011 alle 21:35

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    1

Sono d'accordo con la maggior parte di voi a mio parere questo album rientra a pieno merito nel titolo di "space rock" ... è davvero spaziale ^^ sia a livello di sound che di testi.
    Non c'è niente che nn vada è un piccolo capolavoro. A livello di testi secondo me è quello più complesso, ma proprio per questo mi induce sempre più interesse .
    La mia canzone preferita è "End of the Beginning" è incredibile una specie di inno pieno di grinta .
    E a parte il fatto che sia il nome della band per quest' album non potrebbe esserci un titolo migliore ... è proprio li che ci porta a trenta secondi da Marte o comunque da qualche altra parte una specie di altra dimensione ihihi.
    E' un album che li definisce, e li definisce come una delle band più straodrinarie e spettacolari che esistano sulla faccia della Terra e che mai esisteranno.

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da Silviettina_Echelon Visualizza Messaggio
    Comunque vorrei fare una domandina su questo album (spero di non andare in OT!):
    " Perchè quando si tratta di scrivere il titolo del primo album in maniera abbreviata, si scrive S/T? "
    Perdonate la mia ignoranza, ma ci ho pensato un sacco di volte e non ho mai trovato una spiegazione!
    S7T sta per Self Titled, cioè "omonimo", visto che l'album si intitola proprio "30 Seconds to Mars".

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da Miss_Capricorn Visualizza Messaggio
    S7T sta per Self Titled, cioè "omonimo", visto che l'album si intitola proprio "30 Seconds to Mars".
    Grazie mille ^^

Pagina 29 di 29 PrimaPrima ... 19272829

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •