Vai a Team World Shop
Pagina 28 di 29 PrimaPrima ... 1826272829 UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 289
    New Kid on TW

Predefinito Riferimento: 30 Seconds to Mars (1 album)

strepitosoooooooooooooo,il primo lavoro sempre il migliore, amo tantissimo capricorn,si avete ragione quando lo si ascolta ti estranea completamente da tt ci ke ci circonda, favoloso

Roadie

Inserzioni Blog
    15

adoro il loro primo album..mi piace quanto il secondo...poi adoro the mission e 93 million miles..sono bellissime!

Giulia On Mars
    Guest

Del 1 album amo molto carpion,the mission e ECHELON la canzone dedicata a NOI

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da TW Staff - Stefano Visualizza Messaggio
    ...e fu amore al primo ascolto
    e gia'! ricordo ancora la prima volta che ascoltai i mars! circa 3 anni fa..lavoravo nel mio barruccio annoiato a morte in un giorno di agosto e su music box ti passa la classifica americana dei singoli...capricorn era al sesto posto se nn ricordo male..ma stato amore al primo ascolto cm dice stefano! eheh..cmq parliamo dell'album:

Per capricorn non c' neanche bisogno di parole..video stupendissimo..sound pieno di atmosfera..e alternativo piu' ke mai!
    Poi in sequenza bhudda for mary,oblivion,93 million miles(ke secondo me aveva tutti i requisiti per essere lanciato come singolo!) e echelon..

New Kid on TW

Qst cd semplicemente stupendo... davvero incredibile.direi ke come primo lavoro nn nnt male...XD...Sn tutte bellissime le canzoni!

Supporter

Inserzioni Blog
    5

uh, devo dire che preferisco di pi il secondo anche se del primo mi piacciono molto echelon, capricorn, fallen, year zero, oblivion..!

Roadie

Inserzioni Blog
    13

Questo cd secondo me davvero particolare! E' stupendo senza dubbio e riescono a trasmettermi tantissime emozioni soprattutto con quel tocco marziano, ti portano direttamente nell'universo
    E' questo che mi piace della loro musica

New Kid on TW

quest'album davvero incredibile...mi piace da impazzire nn saprei quale scegliere fra il primo e il secondo...sono entrambi strepitosi!!!
    nel primo album poi c' la mitica EDGE OF THE EARTH che secondo me davvero una delle pi belle canzoni che ho sentito nell'arco di 21 anni di vita!!!
    e poi echelon,end of beginning...sono bellissime!!!
    b che dire....con quest'album avevano comiciato proprio alla grande!

New Kid on TW

Io penso che il 1 Cd dei ragazzi sia nel proprio senso della parola :Spaziale
    Si sente proprio nel sound che pieno di ritmi musiche e parti singole che ricorda proprio le meraviglie dell'universo e sopratutto alcune parti posizionate in diversi momenti delle singole canzoni di Year Zero, 93 Million Miles, Buddha for mary

New Kid on TW

Predefinito Re: 30 Seconds to Mars (1 album)

uuu...che album!!

Se ricordo il primo ascolto di "30 seconds to mars" mi vengono i brividi...

Avviai il cd dal mio pc e fui immediatamente trascinato da Capricorn!..un suono cosi forte e potente!!

cap immediatamente che mi trovavo davanti a un album particolare e originalissimo! Malinconico ma Energico... e la voce!! la voce era indescrivibile! Profonda, calda, fortissima! Raggiungeva tonalit cosi alte senza stonare..

Ricordo che dissi esattamente "ma chi diavolo sono questi?" e lessi "30 seconds to mars" .. mai un nome fu cos appropriato!! La loro musica era spaziale...

Pagina 28 di 29 PrimaPrima ... 1826272829 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •