Vai a Team World Shop
Pagina 27 di 29 PrimaPrima ... 172526272829 UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 289
    sara30stm
    Guest

Predefinito Riferimento: 30 Seconds to Mars (1 album)

B il primo cd senz altro stupendo!!!!

Supporter

Inserzioni Blog
    5

a me piace, ma un po' meno del secondo...! di canzoni mi piacciono molto "capricorn", "welcome to the universe", "93 million miles".. e anche altre!! direi che sono tutte belle!!!!

New Kid on TW

io piu' l'ascolto e piu' mi piace. "Fallen" belin che bella! Ed "End of the beginning?" Sara' la mia fantasia malata ma io le trovo piene di simbologie e doppi sensi

Guest
    Inserzioni Blog
    7

mi piacciono tutte tantissimo non c'e una ke non vorrei ascoltare mi piace anke la disposizione delle tracce!!!!!!!!!!
    PROVEHITO IN ALTUM!!!!!!!!!!!!

New Kid on TW

bellissimo!la mia preferita...tutte!ma in particolare falllen!...la adoro!!!

Supporter

Inserzioni Blog
    2

il primo cd semplicemente magico...quando lo sento percepisco la creazione di una sorta di atmosfera da combattimento..sar perch siamo un esercito marziano ma a me da questa sensazione!!
    la mia preferita capricorn che poi quella che preferisco in assoluto su tutte poi naturalmente echelon che un inno, il nostro inno.
    fallen adorabile...l'energia di shannon e tomo traspare in modo eccezzionale!
    le altre mi piacciono tutte..forse un po' di meno buddha for mary di cui per amo il ritornello...

Supporter

Inserzioni Blog
    5

@ chi non lo avesse ancora: segnalo che alle Messaggerie di Roma ( quindi credo anche a quelle di Milano ), attualmente a 9.90€!

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da 30roses on mars Visualizza Messaggio
    il primo cd semplicemente magico...quando lo sento percepisco la creazione di una sorta di atmosfera da combattimento..sar perch siamo un esercito marziano ma a me da questa sensazione!!
    la mia preferita capricorn che poi quella che preferisco in assoluto su tutte poi naturalmente echelon che un inno, il nostro inno.
    fallen adorabile...l'energia di shannon e tomo traspare in modo eccezzionale!
    le altre mi piacciono tutte..forse un po' di meno buddha for mary di cui per amo il ritornello...
    Scusa la precisazione, ma Tomo non ha suonato su quel disco. All'epoca c'era Solon.

Supporter

Inserzioni Blog
    2

sinceramente lo trovo molto piu diverso del primo e credo che mi piaccia di piu quel genere li!!!

New Kid on TW

Il primo CD come il secondo non smetterei mai di ascoltarlo, alla fine sono suoni un p diversi, pi duri forse, ma proprio quello che lo rende fantastico e che ci fa anche capire che artisti sono. Sono riusciti a cambiare il sound della loro musica, non tutti ci riescono!

Pagina 27 di 29 PrimaPrima ... 172526272829 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •