è moto bello qll album anke se cm sound preferisco ABL...cmq le canzoni k preferisco sn Capricorn, Edge Of The Earth e The Mission...![]()
da quando l'ho comprato nn posso più farne a meno. tutte le mie giornate iniziano con capricorn...... le canzoni mi piacciono tutte... nn so sceglierne una![]()
è moto bello qll album anke se cm sound preferisco ABL...cmq le canzoni k preferisco sn Capricorn, Edge Of The Earth e The Mission...![]()
bellissimo con queste chitarre ruvide un pò grunge.. la mia preferita è Echelon i suoni della batteria sono fantastici..poi edge of the Earth e tutte le altre a seguire..
Il cd è bellissimo!! Anche se mi piace poco poco di più ABL...
La canzone che mi piace di più è Echelon (sono innamorate di questa canzone...) dopo c sono Capricorn e Edge of the earth... ma è anche bella Welcome to the Universe!
a me piace molto capricorn.....ma pure echelon x me ha la sua importanza!
Io impazzisco per Buddha for Mary, Capricorn,Oblivion e Fallen, ma alla fine lo ascolto sempre tutto!Se sento solo quelle che preferisco poi mi viene voglia di ascoltare anche le altre!!! e come una droga ormai!
![]()
ce ne sono tante! però nn mi vengono i nomi le ho sentite al concerto!!scusate sn una nuova loro fannnnn ;D
Ultima modifica di SilviaLaPazz; 15-02-2008 alle 22:01
ke dire ormai non riesco a vivere senza sentirlo!!!!! secondo voi sono paranoica???? ma lo amo lostesso come a beautiful lie!!!!!pazienza!!!
ti quoto alla grande!
bellissimo, dalla prima all'ultima canzone... potrei ascoltarlo per ore senza mai averne abbastanza! rilassante e al tempo stesso una dopata di adrenalina unica... semplicemente eccezionale...
Segnalibri