Vai a Team World Shop
Pagina 25 di 29 PrimaPrima ... 152324252627 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 289
    New Kid on TW

Predefinito Riferimento: 30 Seconds to Mars (1° album)

É da due mesi che ho questo album, e all'inizio ero un po' sciettica sulle canzoni perchè non mi piacevano tanto...XD. Però poi riascoltandole ho scoperto che hanno un sound fantastico, è diverso da ABL, anche se Attack è più propenso per questo album. Echelon ti resta dentro (non per il titolo si intende, ma proprio per la musica), poi Capricorn e Oblivion le adoro

Supporter

è stupendo!!! lo adoro!! una delle mie preferite è END OF THE BEGINNING..
    x avere quel cd appena uscì me lo feci spedire da milano xkè a foggia nn riuscivo a trovarlo!!!

New Kid on TW

Post Riferimento: 30 Seconds to Mars (1° album)

Sinceramente io ho cominciato ad ascoltare i 30 questa estate,con the kill,quindi all'inizio ero piuttosto scettico all'idea di ascoltare il loro primo album(temevo non mi piacesse,anche perchè come stile è piuttosto "massiccio"rispetto al secondo,anche se di poco)Invece adesso ho idea di preferirlo a Abeautiful lie!Specialmente da quando ho sentito Echelon!Mi stavo commuovendo quando l'ho sentita!E' fantastica quella song!Inimitabile!!!

Supporter

ho avuto modo di ascoltare il primo album molto tempo dopo 'a beautiful lie',e giustamente a primo impatto ero un pò perplessa o quanto meno sorpresa,poichè mi sono resa conto che avevano fatto una trasformazione incredibile rispetto al secondo album.questo me li ha fatti apprezzare ancora di più,è raro che una band evolva il proprio stile in due album soltanto!!!!!dopo un paio di ascolti sn arrivata alla conclusione che mi trovavo di fronte un album davvero fantastico,ancora oggi per certi aspetti lo preferisco ad 'a beautiful lie',il sound è certamente più elettronico,ed ha un carattere molto più forte e risoluto del successivo.a mio avviso è davvero un gran bell'album!i 30stm si presentano al mondo musicale attraverso un viaggio extraterrestre ed exstrasensoriale che giustifica la scelta del loro nome,questo aspetto mi affascina parecchio,sembra proprio il grido di battaglia di un esercito sconosciuto,quello che poi saremmo diventati noi!tutte le canzoni lasciano il segno,ma le più belle a mio avviso sono:'oblivion','echelon','the mission'(la mia preferita)

New Kid on TW

ho visto solo ora il topic
    30 seconds to mars è stato il loro secondo album che ho comprato ed il primo impatto è stato strano,mi sono stupita per le differenze rispetto a "a beautiful lie" e per il genere di suoni o anche per i testi,ma dopo un ascolto meno superficiale ho iniziato ad amarlo tutto,per ogni cosa,non ho smesso più di ascoltarlo,mi ha proprio catapultata su marte.Le canzoni sono bellissime,sembrano venire sul serio da un altro pianeta,ed ora è il loro album che preferisco,nonostante mi piaccia un sacco Abl.Poi ci sono canzoni che hanno una capacità incredibile di emozionarmi ogni giorno di più,per esempio Buddha for mary,echelon,fallen,oblivion,welcome to the universe...insomma praticamente tutte.é un album sublime a mio parere,davvero da restarci secchi...nel senso buono naturalmente

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da *sandra*86 Visualizza Messaggio
    ho avuto modo di ascoltare il primo album molto tempo dopo 'a beautiful lie',e giustamente a primo impatto ero un pò perplessa o quanto meno sorpresa,poichè mi sono resa conto che avevano fatto una trasformazione incredibile rispetto al secondo album.questo me li ha fatti apprezzare ancora di più,è raro che una band evolva il proprio stile in due album soltanto!!!!!dopo un paio di ascolti sn arrivata alla conclusione che mi trovavo di fronte un album davvero fantastico,ancora oggi per certi aspetti lo preferisco ad 'a beautiful lie',il sound è certamente più elettronico,ed ha un carattere molto più forte e risoluto del successivo.a mio avviso è davvero un gran bell'album!i 30stm si presentano al mondo musicale attraverso un viaggio extraterrestre ed exstrasensoriale che giustifica la scelta del loro nome,questo aspetto mi affascina parecchio,sembra proprio il grido di battaglia di un esercito sconosciuto,quello che poi saremmo diventati noi!tutte le canzoni lasciano il segno,ma le più belle a mio avviso sono:'oblivion','echelon','the mission'(la mia preferita)
    Perettamente d'accordo ed in linea con il mio pensiero!
    Hai riassunto esattamente tutto quello che ho provato anch'io con la sola differenza che prima di ascoltare abl avevo già fatto una buona "indigestione" del primo album.
    Ultima modifica di fede84; 17-12-2007 alle 18:42

New Kid on TW

Raga, io su questo album scriverei 1 poema! eheh! io lo adoro letterlamente...i testi, i sound...è davvero divino! Inizialmente avevo soltanto ABL, e quando poi ho ascoltato il primo cd sono rimasta a bocca aperta. Se prima li adoravo, ora li avevo davvero dentro e ormai nn potevo davvero stare senza d loro. Avevo paura che magari nn m sarebbe piaciuto e invece allo scorrere d ogni traccia m venivano i brividi per l'emozione...Echelon, The Mission, 93 Million Miles, End Of The Beginning...e tutte le altre...m trasmettevano così tanto che quasi m commuovevo. E sapeta qual'è la cosa bella? che m succede tutt'ora! Pur ascoltandole ogni santo giorno e conoscendole a memoria, nn m stancano mai...anzi...quando le ascolto è cm se nn lo avessi mai fatto prima! Ogni volta m trasmettono di +, di +, e sempre d +... riesco a cogliere delle sfumature che magari prima m erano sfuggite e m emoziono ogni volta.
    N sò come 1a cosa del genere possa essere possibile, ma è questo il bello dei 30stm...t entrano dentro, nel cuore...riescono a farlo solo loro.

New Kid on TW

Ho comprato il primo album dei Thirty Seconds To Mars lo scorso settembre, tre mesi dopo avere acquistato A beautiful lie. Al primo ascolto sono rimasta un pò spiazzata, perché come alcuni di voi hanno già notato é molto diverso da ABL. Devo però aggiungere che a poco a poco mi ha convinto, perché ho imparato ad apprezzare lo stile e la personalità della nostra band, tanto che, canzone dopo canzone, e quasi senza accorgermene, mi sono ritrovata a seguire e ad assecondare le melodie, i cambi di tempo, i cori e i ritornelli. Le mie canzoni preferite? Capricorn (A brand new name), Fallen, Buddha for Mary, Echelon, Welcome to the universe, End of the beginning...quasi tutte, insomma!!!

New Kid on TW

Cool Riferimento: 30 Seconds to Mars (1° album)

Onestamente mi piace più di A Beautiul Lie, ogni canzone è una specie di pugno allo stomaco. Comunque le mie songs preferite sono Oblivion (su tutte!), Edge Of The Earth e The Mission.

Supporter

Inserzioni Blog
    49

lo adoro...! quasi + bello del secondo...! la prima volta k l'ho ascoltato avevo i brividi...! è incredibile...! ogni volta k ascolto quel mitico album provo delle emozioni fortissime..! specialmente x oblivion e x capricorn..!

Pagina 25 di 29 PrimaPrima ... 152324252627 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •