Vai a Team World Shop
Pagina 22 di 29 PrimaPrima ... 122021222324 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 289
    New Kid on TW

Predefinito Riferimento: 30 Seconds to Mars (1° album)

Schierarmi dalla parte del 1° o del 2° album per me è difficile, perchè in entrambi vi sono alcune delle mie canzoni preferite. Del primo adoro Buddha For Mary, Capricorn e Welcome to the Universe in particolare. Di certo si presenta molto più carico! E su questo siamo più o meno tutti d'accordo mi pare XD

New Kid on TW

premettendo ke preferisco ABL..cmq le mie preferite del 1° sono Edge of the Earth Oblivion Echelon&The Mission....

Forse sn OT(sorry)io il primo album nn lo riesco a trovare voi sapete dv posso trovarlo oltre a internet??
    Ultima modifica di Lulina*; 08-08-2007 alle 00:16

New Kid on TW

Da un paio di settimane finalmente mi è arrivo il loro primo cd e mi piace tantissimo, non riesco a dire se mi piace più questo o A Beautiful Lie, perchè sono abbastanza diversi, le canzoni che ad un primo ascolto mi erano entrate di più in testa erano Capricorn e Oblivion, ma solo perchè le avevo già ascoltate diverse volte su vari filmati in rete, ora che le ho ascoltate tutte di più non ce c'è una in particolare che spicca rispetto alle altre, mi piacciono tutte....va bè ma perchè quando si tratta delle loro canzoni non riesco mai a sceglierne una?!?!?!
    Però questo cd ha un suono più aggressivo secondo me rispetto all'ultimo.

New Kid on TW

concordo sul fatto che oblivion è la migliore nel primo album, del secondo bhe inutile a dirsi tutti la amano *-*

New Kid on TW

Il primo cd è sicuramente mitico !
    L'ho trovato poco tempo fa (non so nemmeno io come) e adesso lo ascolto tantissime volte..."Oblivion" e "Echelon" sono le mie preferite, ma ognuna ha qualcosa di particolare che ti cattura...
    Il secondo si distingue da questo perchè i testi sono più vicini alla nostra sensibilità ed è tutta un'altra cosa (o almeno così credo).

Backstage Addicted

finalmente sono caduto dal pero e mi sono accordo che contiene anche contenuti multimediali...alla buon'ora Riki!

Roadie

Inserzioni Blog
    2

ehehe sì... e uno dei due video non so perchè, ma il mio pc si è sempre rifiutato di farmelo vedere
    Si blocca il player e poi devo riavviare... non so se è un problema del mio pc o se ho avuto la sfiga di beccare una copia difettosa di 30stm

V.I.P

Inserzioni Blog
    13

Visto che nel computer di Hele non andava, ho provato a metterlo nel mio e finalmente siamo riuscite a vedere quel video entrambe

Si vede che il mio pc, essendo più nuovo, supporta meglio il video e non si blocca

Supporter

un esordio tanto buono quanto sottovalutato.. da pubblico e critica a parer mio..
    per quanto mi riguarda di qualità infinitamente superiore rispetto al secondo.. per influenze, spontaneità, qualità musicale e ispirazione..
    welcome to the universe, the mission, 93 million miles, buddha for mary, capricorn (con quell'inizio memorabile).. da sole valgono il disco che pure trova negli altri episiodi degli elementi altrettanto validi..
    l'unica "pecca" (pregio a mio parere) è che non contiene singoli.. oblivion e capircorn ci si avvicinano molto da lontano ma nulla a che vedere con altre canzoni del secondo disco..
    un grande esordio a cui spero faccia seguito un terzo disco che ne riprenda in qualche maniera le sonorità..

New Kid on TW

HEY!! personalmente ritengo che entrambi gli album siano fantastici!! infatto quando qualcuno mi chiede quale sia la canzone che preferisco rimango spiazzata, dato che le trovo tutte belle ed esaltanti=)
    pensate che tutte le sere metto una riproduzione che ho fatto sul mio ipod che contiene tutte le canzoni di entrambi i dischi=)
    in questo momento forse la mia passione scoppia per buddha for mary=9 la adoro=) cmq aggiungo che ovviamente è questine di gusti e a ognuno ne può piacere uno differente=)
    =P ciaoooooooooooooo

Pagina 22 di 29 PrimaPrima ... 122021222324 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •