Vai a Team World Shop
Pagina 21 di 29 PrimaPrima ... 111920212223 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 289
    New Kid on TW

Predefinito Riferimento: 30 Seconds to Mars (1° album)

Citazione Originariamente Scritto da kikka_fefo Visualizza Messaggio
    non so se sia il posto giusto per scriverlo [Mods vi prego non linciatemi] ma ho notato che nel libretto dell'album, proprio dietro all'immagine di copertina, c'è l'elenco dei componenti e l'ultimo è wachter..ora, perchè matt è l'unico di cui abbiano scritto il cognome invece del nome? [ok so che è una domanda stupida..ma ero curiosa..da notare poi la rapidità con cui me ne sono accorta..]

esatto! l'ho notato subito anch'io!! è stranissimo in effetti... mi sembra strano che matt non abbia voluto mettere il suo nome... mah...

New Kid on TW

Io sono completamente affascinata da questo album. A mio parere è il migliore tra i due...ha una musica travolgente nella sua particolarità. La prima volta che l'ho ascoltato mi sono completamente persa, magnifico! Ogni canzone mi è rimasta in testa e non riesco a farne a meno da due anni...

PS:dopo 2 anni di ricerca nei negozi qui vicini, sono riuscita ad averlo originale (grazie al mio ragazzo )...ma non riesco a vedere i due enhanced files, qualcuno sa dirmi perchè?

Supporter

come ho già detto, non preferisco un album all'altro, sono entrambi qualcosa di stupendo... cmq le mie canzoni preferite del 1 sono edge of the earth, oblivion, the mission e year zero

New Kid on TW

mi piacciono tutti e due gli album, entrambi suscitano delle emozioni intense e cariche di energia.
    il primo album l'ho ascoltato facendomelo prestare da un'amica, mi ero poi ripromessa di comprarlo questa settimana che ero in UK, ma mi sono spaventata perchè nessun negozio lì lo vende più, tutti gli shop assistants mi hanno detto che era tipo fuori produzione (o almeno così io ho capito), che cosa strana...

New Kid on TW

Impossibile x me skierarmi x uno o x l'altro....praticamente vado in trance qnd li ascolto entrambi!!!!!!Le canzoni sn tt fantamirabolanti a me piacciono molto"Capricorn","Buddha for Mary","welcome to the universe"...e poi la smetto altrimenti le elenco tt e nn avrebbe senso il mio intervento !!!!

New Kid on TW

A me piace ma nn è il mio rpeferito

Supporter

Alex, per favore, potresti scriovere per esteso, così si legge meglio ? Grazie!!!

Andrew Jay
    Guest

il seconndo lo adoro, il primo quando l'ho ascoltato l'ho sentito molto carico. la mia canzone preferita è capricorn.

Supporter

in effetti il primo è molto carico...la musica è totalmente diversa da quella del secondo..c'è uno sfondo techno ke nel secondo nn c'è!cmq a mio parere il più bello resta ABL anke se ultimamente sto riapprezzando il primo...canzoni come "buddah for mary" e "edge of the earth" mi affascinano da impazzire...LOVE IT!

Roadie

le mie 2 canzoni preferite del 1° album sono"Capricorn" e "Oblivion"
    ciao
    fede30stm.
    provehito in altum
    ***Finley:Good Carlotte:Green Day:30STM:****4*Ever****
    Il 92% dei teenagers ascolta musica rap o hip hop
    Solo l'8% ascolta rock o punk
    se sei fra quell'8%,aggiungi questo alla tua firma
    Ultima modifica di fede30stm; 05-08-2007 alle 13:59

Pagina 21 di 29 PrimaPrima ... 111920212223 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri