Vai a Team World Shop
Pagina 20 di 29 PrimaPrima ... 101819202122 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 289
    New Kid on TW

Predefinito Riferimento: 30 Seconds to Mars (1 album)

Citazione Originariamente Scritto da Marta92 Visualizza Messaggio
    Non so se faccio bene a scriverlo...ma magari a qualcuno interessa.
    Ieri alla Feltrinelli ho visto il cd a 9.90, fino ad esaurimento scorte.
    Non penso sia un'offerta limitata a quel singolo negozio...quindi se vi interessa provate a dare un'occhiata
    siiiii! l'ho trovato alla Fnac pur'io.. sopra c'era l'adesivo LAST MINUTE! CHE BELLOooo.. dopo mesi di varie ricerche ce l'ho... yeees! scusate lo spam... mi dovevo sfogare xk sono troppo felice!!

V.I.P

allora..le mie canzoni preferite del primo sono the mission e capricorn...sn fantastike..poi vab io vado a periodi...! cmq preferisco il secondo..!

Roadie

io credo che il primo cd sia assolutamente fantastico.....le canzoni pi belle sono capricorn,oblivion e the mission ma anche tutte le altre... una cosa strana ma di solito quando compri un cd c' sempre qualche canzone che ti piace di meno o non ti piace affatto invece con loro no..sono davvero tutte fantastiche..anche per quanto riguarda a beautiful lie..

Backstage Addicted

Post Riferimento: 30 Seconds to Mars (1 album)

b io sono legata al secondo album perch con questo che mi sono innamorata di loro e della loro musica (e con nessuna band era mai successo cos) ed mooooolto energico... ma il primo album.... quando l' ho ascoltato sono rimasta spiazzata in senso positivo ovviamente perch totalmente diverso ma stupendo veramente soprattutto echelon capricorn the mission welcomw the universe cio tutte anche se quella che preferisco oblivion (anche a me erano venute le lacrime agli occhi sentendola)... non saprei dire quale dei due album il migliore ma certo che entrambi ti coinvolgono in una maniera impressionante

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da doll90 Visualizza Messaggio
    b io sono legata al secondo album perch con questo che mi sono innamorata di loro e della loro musica (e con nessuna band era mai successo cos) ed mooooolto energico... ma il primo album.... quando l' ho ascoltato sono rimasta spiazzata in senso positivo ovviamente perch totalmente diverso ma stupendo veramente soprattutto echelon capricorn the mission welcomw the universe cio tutte anche se quella che preferisco oblivion (anche a me erano venute le lacrime agli occhi sentendola)... non saprei dire quale dei due album il migliore ma certo che entrambi ti coinvolgono in una maniera impressionante
    quoto a manetta!!! poi ogni canzone ha le sue sensazioni ..un suo messaggio...divini tutti e due gli album!

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    64

bello ma il secondo mi piace di pi

New Kid on TW

Mi piace molto il primo album anche se preferisco il secondo.. comunque le mie canzoni preferite sono Oblivion, Echelon e The Mission

Backstage Addicted

non so se sia il posto giusto per scriverlo [Mods vi prego non linciatemi] ma ho notato che nel libretto dell'album, proprio dietro all'immagine di copertina, c' l'elenco dei componenti e l'ultimo wachter..ora, perch matt l'unico di cui abbiano scritto il cognome invece del nome? [ok so che una domanda stupida..ma ero curiosa..da notare poi la rapidit con cui me ne sono accorta..]

New Kid on TW

io lo devo ancora comprare il primo.. non vedo l'ora.. se alcuni dicono che pi bello del secondo non oso immaginare..

Supporter

Ma nu dai!...
    si,il primo molto particolare(adoro Capricorn e Echelon)ma nn regge il confronto cn il secondo! tutta un'altra storia...
    lo stesso Jared ha affermato di aver voluto "cambiare"...in tutti i sensi...e di essere "very proud of this new album"...e poi...diciamocelo...
    Meglio Tomo ke Solon!!!no???

Pagina 20 di 29 PrimaPrima ... 101819202122 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •