allora..le mie canzoni preferite del primo sono the mission e capricorn...sn fantastike..poi vabè io vado a periodi...! cmq preferisco il secondo..!
allora..le mie canzoni preferite del primo sono the mission e capricorn...sn fantastike..poi vabè io vado a periodi...! cmq preferisco il secondo..!
io credo che il primo cd sia assolutamente fantastico.....le canzoni più belle sono capricorn,oblivion e the mission ma anche tutte le altre...è una cosa strana ma di solito quando compri un cd c'è sempre qualche canzone che ti piace di meno o non ti piace affatto invece con loro no..sono davvero tutte fantastiche..anche per quanto riguarda a beautiful lie..
bè io sono legata al secondo album perchè è con questo che mi sono innamorata di loro e della loro musica (e con nessuna band era mai successo così) ed è mooooolto energico... ma il primo album.... quando l' ho ascoltato sono rimasta spiazzata in senso positivo ovviamente perchè è totalmente diverso ma stupendo veramente soprattutto echelon
capricorn the mission welcomw the universe cioè tutte anche se quella che preferisco è oblivion (anche a me erano venute le lacrime agli occhi sentendola)... non saprei dire quale dei due album è il migliore ma certo è che entrambi ti coinvolgono in una maniera impressionante
![]()
bello ma il secondo mi piace di più![]()
Mi piace molto il primo album anche se preferisco il secondo.. comunque le mie canzoni preferite sono Oblivion, Echelon e The Mission![]()
non so se sia il posto giusto per scriverlo [Mods vi prego non linciatemi] ma ho notato che nel libretto dell'album, proprio dietro all'immagine di copertina, c'è l'elenco dei componenti e l'ultimo è wachter..ora, perchè matt è l'unico di cui abbiano scritto il cognome invece del nome? [ok so che è una domanda stupida..ma ero curiosa..da notare poi la rapidità con cui me ne sono accorta..]
io lo devo ancora comprare il primo.. non vedo l'ora.. se alcuni dicono che è più bello del secondo non oso immaginare..
Ma nu dai!...
si,il primo è molto particolare(adoro Capricorn e Echelon)ma nn regge il confronto cn il secondo!é tutta un'altra storia...
lo stesso Jared ha affermato di aver voluto "cambiare"...in tutti i sensi...e di essere "very proud of this new album"...e poi...diciamocelo...
Meglio Tomo ke Solon!!!no???
Segnalibri