Certo che hai fatto bene a scriverlo, Marta
Riki (se non sbaglio), aveva scritto che a Milano si trova da Ricordi a 9,90€, che penso sia sempre come Feltrinelli, dato che ha anche la libreria
Comunque ieri non ne avevano più, da Ricordi![]()
Non so se faccio bene a scriverlo...ma magari a qualcuno interessa.
Ieri alla Feltrinelli ho visto il cd a 9.90€, fino ad esaurimento scorte.
Non penso sia un'offerta limitata a quel singolo negozio...quindi se vi interessa provate a dare un'occhiata![]()
Certo che hai fatto bene a scriverlo, Marta
Riki (se non sbaglio), aveva scritto che a Milano si trova da Ricordi a 9,90€, che penso sia sempre come Feltrinelli, dato che ha anche la libreria
Comunque ieri non ne avevano più, da Ricordi![]()
Adoro il primo album, ha delle atmosfere che ti portano in un altra dimensione! la mia preferita è Buddha for Mary.
anche a me piace molto il primo album.....adoro Capricorn! molto belle anche echelon...e welcome to the univers...
Ragazzi come poter fare una scelta della canzone più bella???...IMPOSSIBILE!!!!...fin dal primo ascolto è stato AMORE allo stato puro!..oltre all'amora ci aggiungo anche un pizzico di DIPENDENZA...non so come non so perchè ma queste canzoni ne creano tanta davvero...(non è che hanno inventato un suono particolare che inseriscono per dare assuefazione???..non so qlc tipo lo zucchero nei panini del mc'donald?????!?!?!?!?)
Comunque tornando a noi nel primo album trovo fantastiche Capricorn Oblivion e The Mission!!!!!!!!!!!!.....SENZA NULLA TOGLIERE ALLE ALTRE!!!
quoto!![]()
oggi ho comprato il primo cd alla Ricordi di Milano a 9.90...con etichetta fino ad esaurimento scorte....cmq i cd ci sono è che li mettono in posti poco visibili...per non dire di peggio...per trovarlo ci ho messo 10 min!!!....SCANDALO!
per precisare...SCANDALO era riferito al tempo di ricerca del cd...hihihihi...LoL!
è fantastico!!
non mi piace la copertina però (sono gusti).. è meglio quella di A Beautiful Lie"
mi piace "Capricorn" specialmente quando la cantano live!![]()
Segnalibri