Vai a Team World Shop
Pagina 18 di 29 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 289
    Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    5

Predefinito Riferimento: 30 Seconds to Mars (1 album)

al primo impatto mi sn innamorata di the mission!!!...poi capricorn end of the beginning...buddha for mary.........cmq a me piacciono entrambi gli album

New Kid on TW

l'ho comprato da poco ma ogni volta che lo riascolto vengo investita da un insieme di emozioni stupende!!! mi sembra di ascoltare qualcosa riservato a chi ama davvero la musica! in particolare quella dei 30stm....tutte le canzoni sono stupende, non avevo mai ascoltato nulla di simile prima e mi piace!

Supporter

Potete dirmi anche "chissenefrega!" ma sono riuscita a trovare il famoso "Welcome to the Universe" e oltre a essere la famosa buddha versione demo c' Jupiter che Fallen; The Reckoning che Oblivion e Hero che Year Zero
    si, un post un po' inutile ma trovare sto disco mi ha chiarito un attimo due o tre voci che giravano su strani titoli di canzoni
    Ultima modifica di Kuroneko; 28-06-2007 alle 22:12

Echelon Destiny
    Guest

Smile Riferimento: 30 Seconds to Mars (1 album)

Citazione Originariamente Scritto da Kuroneko Visualizza Messaggio
    Potete dirmi anche "chissenefrega!" ma sono riuscita a trovare il famoso "Welcome to the Universe" e oltre a essere la famosa buddha versione demo c' Jupiter che Fallen e The Reckoning che Oblivion.
    si, un post un po' inutile ma trovare sto disco mi ha chiarito un attimo due o tre voci che giravano su strani titoli di canzoni
    a proposito di titoli strani... qualcuno sa qualcusa di una certa "lifeless"? gira in internet da un p ma i ragazzi hanno smentito che sia una loro canzone... io non l'ho mai vista(o meglio sentita) ma ho letto in alcuni blog che davvero una loro canzone, appartente al fantomatico cd "Capricorn/Welcome to the universe"...mah
    PS: scusate se OT

Supporter

a parte il fatto che ho cominciato a sentire le canzoni di welcome to the universe e c' qualche piccola differenza che voglio poi sentire meglio con calma, differenze pi che nei testi nei tempi della musica.

Lifeless non dei 30stm; una canzone che si chiama Life to Lifeless ed dei Killswitch Engage

Echelon Destiny
    Guest

Question Riferimento: 30 Seconds to Mars (1 album)

Citazione Originariamente Scritto da Kuroneko Visualizza Messaggio
    a parte il fatto che ho cominciato a sentire le canzoni di welcome to the universe e c' qualche piccola differenza che voglio poi sentire meglio con calma, differenze pi che nei testi nei tempi della musica.

Lifeless non dei 30stm; una canzone che si chiama Life to Lifeless ed dei Killswitch Engage
    Grazie della delucidazione! chiss perch gira voce che sia loro... davvero ci sono differenze tra il s/t e welcome to the universe? ma come cavolo hai fatto a trovarlo? su internet?

Backstage Addicted

Io adoro questo cd!!! confesso che il primo album mi piace pi del secondo...ogni volta che lo ascolto riesce ad ipnotizzarmi !!! bellissime le canzoni buddha for mary, echelon e edge of the earth (la mia preferita)!!!

Supporter

Inserzioni Blog
    2

il primo album pazzasco da quanto bello...quando lo ascolto perdo la cognizione del tempo e nn capisco piu nulla....93 million miles e echelon sono le mie preferite.......

New Kid on TW

posso dire ke sono 2 album diversi...il primo + duro del secondo...
    ma sono entrambi fantastici...
    vorrei dire solo un ultima cosa...
    quando ho ascoltato oblivion mi uscita una lacrima
    e qui kiudo

Backstage Addicted

E' bellissimo c' poco da dire.
    Adoro Echelon e Buddha For Mary mi fanno impazzire!

Pagina 18 di 29 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •