Vai a Team World Shop
Pagina 17 di 29 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 289
    TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Riferimento: 30 Seconds to Mars (1° album)

Mi sento di vivere in un'oasi felice.

@VeRoNeSiNa: prova ad andare direttamente alla fonte, cioè nel sito della Virgin, che se non sbaglio è la loro casa discografica...magari ti sanno dire qualcosa di più.

Backstage Addicted

Post Riferimento: 30 Seconds to Mars (1° album)

io l' ho ordinato facilmente e mi arriva a momenti comunque anch'io nono saprei dire quale album è migliore perchè sono così diversi e allo stesso tempo così emozionanti.... del primo preferisco echelon (ovvio) e capricorn

New Kid on TW

Io l'ho preso su Amazon UK e costa 6 sterline (circa + spese di spedizione)

A me piace tantissimo Capricorn, Edge of the Earth, 93 Million Miles, The Mission, Fallen... e anche le altre... sono tutte belle!!!
    difficile scegliere... sono canzoni che ancora adesso a distanza di diversi anni sono diverse da tutta la musica che c'è in giro!!! e come ha detto jared il loro nome e di questo disco rispecchia in pieno queste canzoni...
    questo disco mi piace molto ma anche il secondo è molto bello un pò più orecchiabile ma mi rispecchio tantissimo nei testi....
    adoro questi ragazzi!!

Backstage Addicted

qui alla ricordi a Milano il cd si trova a 9 e 90!
    comunque lo trovo diverso dal secondo, che preferisco, ma è un buon lavoro comunque secondo me.

New Kid on TW

io mi sono fissata su end of the beginning! sono bellissime le parole... che ne dite???

New Kid on TW

a me fanno impazzire capricorn, echelon, the mission, year zero.....ma è ovvio ke mi piacciono anke tutte le altre!!!!!!!!!! nn potrbbe essere altrimenti....hi hi hi !!!!

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    12

Citazione Originariamente Scritto da TW Staff - Helena Visualizza Messaggio
    Onestamente lo preferisco al secondo, è... pazzesco questo cd, ti aliena completamente dalla realtà quando lo ascolti! Ogni canzone è un'opera d'arte, a mio avviso, ma 93 million miles e Year Zero sono quelle che preferisco in assoluto
    Ma lo sai che forse anche io lo preferisco?secondo me ha qualcosa di magico e surreale adoro capricorn-edge of the earth-oblivion-budda for mary-echelon e le altre le devo ancora sentire bene anch se mi piacciono molto

in una parola? un CAPOLAVORO

Mado nn mi dimentichero mai..messaggerie musicali..milioni di cd..un ultima copia.. ch avventura

Supporter

concordo con helena,93 million miles e yeas zero sono splendide,stanotte non riuscivo a dormire e mi sono messa ad ascoltare i 30stm con le cuffie,queste 2 canzoni sono davvero stupende...

Supporter

Inserzioni Blog
    1

a me è piaciuto molto di piu il primo cd ke l'ultimo...
    ogni volta che lo sento è come se avessi una barriera intorno a me dove nessuno puo entrare...dove possono stare da sola...
    si..so ke questa spiegazione non rende molto...ma è difficile da scrivere...
    solo sentire l'attacco di una loro canzone di tranquillizza...a questo effetto anke su di voi?

in ogni caso...la mia preferita?
    mmm...penso buddha for mary,capricorn,edge of the heart,the mission e
    93 millions miles...be in pratica tutto l'album

FLAVIA

New Kid on TW

Ho appena avuto modo di sentire la "prima" versione (o forse dovrei dire semplicemente altra versione) di Buddha for Mary....sono senza parole!!!!Già era una delle mie chanson preferite, ora è diventata La canzone preferita.....mi chiedo perchè l'abbiamo cambiata ....

Pagina 17 di 29 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •