Vai a Team World Shop
Pagina 16 di 29 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 289
    rockettara92
    Guest

Predefinito Riferimento: 30 Seconds to Mars (1° album)

Io trovo fantastiche Oblivion e 93 million milesanche le altre sono bellissime

luna71
    Guest

Il primo album acquistato e' stato ABL e mi ha conquistato il cuore, ma il primo album 30STM acquistato recentemente mi ha stravolto cuore, corpo e mente. Adoro tutte le canzoni del primo, con una passione particolare per Oblivion e Echelon. Il mio parere personale sono le sensazioni che trasmettono, sono così forti che ti emozionano e ti fanno sentire su Marte.

Roadie

Inserzioni Blog
    2

Citazione Originariamente Scritto da luna71 Visualizza Messaggio
    sono così forti che ti emozionano e ti fanno sentire su Marte.
    stra-quoto! sono spettacolari, dalla prima all'ultima

New Kid on TW

Io adoro il primo cd, un'essenza completa di quello che sono i 30 seconds to mars!Ti fa letteralmente "viaggiare" e, per lo meno a me, da la sensazione di essere completamente libera da ogni cosa! Come ha già detto qualcuno(perdonatemi ma non ricordo chi ) è completamente diverso dal secondo e forse proprio perchè il primo cd è stato concepito tutto da Jared e Shannon, mentre nel secondo hanno contribuito molto sia Tomo e Matt, mi pare.
    Cmq per me le più belle sono Buddha for Mary, Capricorn, Welcome to the universe, oblivion, 93 million miles e End of the beginning (che canticchiavo in fila al concerto e tutti mi guardavano strani!! ) quasi tutto il cd insomma!

New Kid on TW

io il primo album proprio non lo trovo..spero ke lo trovi la mia amica in california se no supplicherò la fnac di ordinarmelo comunque so tutte le song a memoria...non chiedetemi qual'è la più bella perchè francamente non saprei rispondervi..mi piacciono tutte tantissimo anche se devo dire ke sono molto più legata al 2 album ke è quello ke ho ascoltato per primo e ke mi fa provare emozioni indescrivibili..con questo non voglio sminuire il 1 anche perchè un confronto è quasi inpossibile visto come sono diversi..

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da mars92 Visualizza Messaggio
    io il primo album proprio non lo trovo..spero ke lo trovi la mia amica in california se no supplicherò la fnac di ordinarmelo
    Io l'ho ordinato e in meno di dieci giorni mi è arrivato, ad un prezzo ridicolo. Non dovrebbe essere un grosso problema recuperarlo.

New Kid on TW

Vogliam parlare di capricorn...o mio dioooooo...all'alcatraz sembrava uscito direttamente dal video cn quel capello mezzo biondo,insomma da svenimento"!

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Ho il cd da due giorni e me lo ascolto in continuo. Di sicuro la mia preferita è Echelon, seguita da Capricorn.
    All'inizio Buddha for Mary non mi diceva molto, ma ascoltandola diverse volte l'ho rivalutata e ora mi piace molto. mi succede spesso con molte canzoni.
    Comunque in generale, mi piace veramente tutto l'album. Sono molto contenta di averlo preso.

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da princes_of_the_univers Visualizza Messaggio
    Io l'ho ordinato e in meno di dieci giorni mi è arrivato, ad un prezzo ridicolo. Non dovrebbe essere un grosso problema recuperarlo.
    Io l'ho ordinato da tre settimane e non è ancora arrivato!!!!
    sigh...non ne posso più di aspettare!!!!!!!

New Kid on TW

io non riesco a trovarlo il cd!!! uffaaaa!!! continuo a insistere a quelli del negozio ma nada..

Pagina 16 di 29 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •