Vai a Team World Shop
Pagina 14 di 29 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 289
    Supporter

Predefinito Riferimento: 30 Seconds to Mars (1 album)

Year Zero forse quella che mi convince di meno....io sono in fissa perenne con The Mission che mi d una carica assurda, Capricorn che tento di suonare sperando che lo spirito di Shannon si impossessi di me (e non pensatela in modo malizioso ) e mi faccia suonare cos da dio, e poi Buddha for Mary che aprirei un post per interpretare solo quella canzone...

Roadie

Inserzioni Blog
    2

io adoro year zero *_*

e poi quella che ha pi riferimenti al cammino dell'eroe, secondo me

TW superstar

Inserzioni Blog
    10

Smile Riferimento: 30 Seconds to Mars (1 album)

Le mie canzoni preferite del 1 album sono the mission, welcome to the universe e ovviamente capricorn...secondo me fantastica... in assoluto (almeno per me), la migliore canzone dell'album

amarantha
    Guest

Il primo album straordinario! Ha delle atmosfere incredibili,e quoto tutti coloro che lo hanno definito ipnotico,sono d'accordissima!
    Di questo cd la canzone che pi amo,e che ascolto da settimane ininterrottamente (ne sono drogata!) Echelon. Ma amo tantissimo anche Capricorn, e The mission.
    Direi che ascoltando questo album che mi sono definitivamente innamorata di loro in toto.

Redrum
    Guest

che dire, il primo album diversissimo dal secondo, ma non per questo mi piace di meno anzi! per alcune canzoni ho la fissa...tipo echelon, buddha for mary(fantastica), fallen, oblivion...insomma quasi tutte!
    Un'altra cosa che apprezzo di questo album sono le atmosfere, che davvero sono spaziali, grazie agli effetti elettronici, meno presenti nel secondo ^_^

New Kid on TW

Io mi sono TOTALMENTE E COMPLETAMENTE innamorata di Oblivion. bellissima

New Kid on TW

Il primo album molto diverso dal secondo... Ma mi piace moltissimo....
    Le mie canzoni preferite sono Capricorn, in assoluto, e the mission

New Kid on TW

E' vero, il primo album molto diverso dal secondo,ma la canzone che preferisco in assoluto Buddha for Mary, anche Capricorn e Oblivion mi piacciono molto ma mi hanno preso dopo averle ascoltate pi di una volta

Supporter

Inserzioni Blog
    14

io adoro troppo The Mission...ha un buon arrangiamento cori ad effetto...insomma ti colpisce sin dal primo ascolto...per devo dire che il secondo album pi vario dal punto di vista del sound, nel primo poche si differenziano tra loro.

New Kid on TW

Io. invece ho fatto il percorso inverso: li ho conosciuti da "Beautiful lie" e poi sono andata a cercare l'album precedente...sono senz'altro molto diversi...ma forse la mia preferita in assoluto "Echelon"...per anche "Capricorn", "Edge of the Earth" e "93 million miles" hanno un bel sound...
    forse vero che del primo mi ha colpito molto la parte musicale...del secondo i testi...

Pagina 14 di 29 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •