Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 14 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 139
    V.I.P

Inserzioni Blog
    13

Arrow ABL Deluxe Edition (30/11/07)

Il 30 novembre uscita la Deluxe Edition di ABL anche qui in Italia. Parliamone qui e SOLO qui, per favore

New Kid on TW

Predefinito Riferimento: ABL Deluxe Edition (30/11/07)

io ho comprato l'edizione deluxe.....e volevo dirvi che sul libretto dei ringraziamenti dove c' scritto i contenuti sui contenuti del dvd viene segnalato che al 5 capitolo c' il make del video di abl.......io ho guardato tutto il dvd ma non c' nessun make di abl.....e comunque aprendo il dvd anche sul men principale non c' traccia di nessun capitolo con il make di abl.........pensavo che magari essendo ( credo) un open disk...avvisatemi se sto sparando una cavolata.....quando uscir ufficialmente il video provabilmente inserendo il dvd e aprendo internet verrebbe fuori il capitolo del make di abl.....ho sparato una cavolata?????????

Supporter

ma pu anche essere.. che appena esca.. venga inserita.. io l'ho ordinata ieri.. e mi arriva domani.. non vedo l'ora.. XD

New Kid on TW

Io l'ho comprata il 1 dicembre...era l'unica copia alla Feltrinelli di Milano, vicino casa mia!!!^^

New Kid on TW

Anch'io comprata il 1 dicembre e notata la stessa cosa riguardante ABL...boh, aspetteremo!

New Kid on TW

ragazze io non ci sto capendo piu' niente!!!!sono andata ad ordinare il cd e mi hanno risposto che "non si sa ancora niente"!Ma come possibile???????e io sconcertata continuavo a ripetere davanti la commessa: "ma sarebbe dovuta uscire venerdi!!!!!!!!"grrrrrrrrrrrrr negozio incompetente!la comprer da un'altra parte!

Supporter

Allora avevo capito bene!C' stato un errore!Non ci sono n ABL video n il behind the scene/making of ABL!
    Beh se cos fosse aspetterei un po' ad ordinarla (perch qui da me non arrivata-.-), magari uscir una nuova edizione, anche se forse improbabile! Vab staremo a vedere i prossimi sviluppi!!

New Kid on TW

Io l'avevo prenotato una settimana prima e sono andata a prenderlo il 1 dicembre!! X fortuna l'ho ordinato xk gi il 30 novembre li avevano finiti tutti!!
    Cmq non c' n ABL ne il make of...xr dopo aver speso i soldi per questo non credo di poter prendere anche la versione con ABL ...se la faranno...mah!

Supporter

si ank io l'ho comprato il 1...e ho notato k del make of nn c' traccia...mah...

Backstage Addicted

pure io l' ho comprata il 1 dicembre, e sul librettino, c' scritto chiaramente che c' il make del video di abl...ma non c'

Pagina 1 di 14 12311 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •