Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 16 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 159
    Supporter

Predefinito Suonare le canzoni dei 30 seconds to Mars: partiture e co.

Topic tutto dedicato ai musicisti del nostro forum e a chiunque si diletti a suonare e cantare!
    Topic per postare le vostre partiture e arrangiamenti delle canzoni dei 30 seconds to Mars, per discutere di consigli di esecuzione, arrangiamento etc. o anche per chiedere informazioni e aiuti

Supporter

Predefinito Riferimento: Suonare le canzoni dei 30 seconds to Mars: partiture e co.

mi sembra che questo link l'aveva gi postato qualcuno, cmq qui ci sono delle tabs:
    http://ultimate-guitar.com/tabs/30_s..._mars_tabs.htm
    sono due pagine. alcune non sono male, altre meno...spero che vi siano utili!

qualcuno invece ha gli accordi?

Supporter

Predefinito Riferimento: Suonare le canzoni dei 30 seconds to Mars: partiture e co.

io c onsiglio per i 30stm cos come per molte altre band questo sito:
    http://www.911tabs.com/guitar_pro_tabs/

soprattutto, procuratevi guitar pro..cos potete scaricarvi le guitar pro tab che spessos sono complete e hanno tab e spartito per ogni strumento

spero di esservi stato utile ciau

ps
    se qualcuno trova una buona tab per basso di battle of one me la linka? perch purtroppo quella che ho secondo me ha qualcosina che non va

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    4

E per chi sta cercando di imparare la chitarra acustica? Consigli? -.-

New Kid on TW

Peccato,non so suonare la chitarra,ma mi piacerebbe tanto sapere gli accordi e le melodie per suonare i brani al piano!qualcuno pu aiutare noi poveri pianisti???????

Supporter

Inserzioni Blog
    1

io da poco che mi sto cimentando a suonare le songs dei 30
    la suono ormai da 5 anni...
    comunque per i siti postati sono utili .. ho un amico che mi riesce a dire gli accordi appena li s li posto qu guys

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da Konsuelo Visualizza Messaggio
    E per chi sta cercando di imparare la chitarra acustica? Consigli? -.-
    ad esempio con la acustica ti consiglio di prenderti la tab o gli accordi (che poi sono la stessa cosa perch in questo caso la tab ti mostra appunto che tasti premere per suonare l'accordo...) di a modern myth...
    molto semplice perch sono pochi accordi e puoi farla tutta senza problemi
    e poi una canzone che si sposa con la chitarra acustica

Supporter

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Phobos Visualizza Messaggio
    ad esempio con la acustica ti consiglio di prenderti la tab o gli accordi (che poi sono la stessa cosa perch in questo caso la tab ti mostra appunto che tasti premere per suonare l'accordo...) di a modern myth...
    molto semplice perch sono pochi accordi e puoi farla tutta senza problemi
    e poi una canzone che si sposa con la chitarra acustica
    scusami, magari sono OT ma le note di AMM non le ho mai capite un help please???

V.I.P

Inserzioni Blog
    13

Tranquilla Vero, non sei OT, questo topic stato aperto anche per aiutarsi

Supporter

se non ricordo male (ma sto citando a memoria, chiedo venia) a Modern Myth viene bene in giro di RE- . (Qualcosa tipo re-,sib, sol-, sib per la strofa, e i goodbye DO e SIb.)

Io mi sono tirata gi Attack e The kill per acustica (accordi), sono giri maggiori e vengono bene entrambe, From Yesterday un po' pi "rognosetta" ( in giro di MIb, cambi molto veloci che oscillano tra il primo, il quinto e se non sbaglio il settimo capotasto, con la chiatarra acustica non esattamente molto agevole), ma il riff solo di Tomo d tantissima soddisfazione!

Qualcuno ha delle buone tablature per Buddha for Mary? Quelle di Internet mi convincono molto poco, ma da sola non ho abbastanza tempo di farmela.

Pagina 1 di 16 12311 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •