Vai a Team World Shop
Pagina 5 di 16 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 159
    Supporter

Predefinito Riferimento: Suonare le canzoni dei 30 seconds to Mars: partiture e co.

giulia sei bravissima,coplimenti veramente!!!beate voi che sapete suonare uno strumento,io vorrei tanto imparare a suonare la chitarra,spero di riuscirci ^^
    cmq giulia sn curiosa di sentire the kill e from yesterday!

Backstage Addicted

Predefinito Riferimento: Suonare le canzoni dei 30 seconds to Mars: partiture e co.

wow!!...grande Giulia!!...non vedo l'ora di sentire the kill e from yesterday!!

New Kid on TW

hihi...a grande richiesta, signore e signori, () vi posto The Kill & From Yesterday, eseguiti da me medesima al pianoforte...
    The Kill => http://www.sendspace.com/file/a4r8jq (a fatica, ma ce l'ho fatta a caricare anche questa!)
    From Yesterday => http://www.mediafire.com/?69bvvmduwe2
    NB: sono in formato mp4 (sì......ho cambiato cell così anche l'audio ha una qualità migliore)
    spero siano di vostro gradimento... ora però basta! se no mi sembra di fare la super esibizionista!...cosa falsissima in realtà...
    baci, ciao!

Roadie

giulia te lo ridico...sei bravissima..molto belle anche the kill e from yesterday....complimenti....

New Kid on TW

ho potuto scaricare solo the kill...comunque davvero complimenti !!!anzi se riuscissi a mettere le note e accordi per pianoforte (o sennò per via messaggio privato)sarebbe grandioso perchè mi piacerebbe provare!!!
    comunque comlimenti per l'orecchio assoluto:io c'ho messo tempo per imparare note e ritmi e tutto,anche se poi col solfeggio ho dovuto smettere...basta sennò vado OT!
    ma per gli spartiti invece nada???

New Kid on TW

grazie ragazze......sempre troppo gentili...

@ Missiside: per quanto riguarda note e accordi...eehmmm......diciamo che ci devo ancora lavorare......al massimo potrei provare a scrivere le note con sotto i vari accordi (o arpeggi) da eseguire...però, te lo lo dico già da adesso, nn contare sulla "durata" delle note......quella è proprio una cosa che nn mi riesce...e me ne vergogno un po'...
    quando ho un po' di tempo, guardo quello che riesco a combinare con il pentagramma e se ne esce qualcosa di comprensibile lo posterò qui!

ciao!

New Kid on TW

ma come???sei bravissima!!!!sul serio! the kill è stupenda....sembra proprio un'altra cosa suonata da te....è così soave!!!!!!comunque tranquilla,vedi quello che riesci,e poi facci sognare!
    peccato solo che the story e a mothern mith non me le ha aperte...ero proprio curiosa!

New Kid on TW

Wow!!!!!Ma sei bravissima!!!!!!!!!!Siccome anke a me piace suonare il piano(più ke altro la tastiera...)mi daresti le note?Grazie!

New Kid on TW

thank you! thank you! thank you!...ecc.! ormai sono completamente "ita" con tutti questi complimenti...

@Missiside: ma the story e A modern myth nn sei riuscita a scaricarle oppure nn hai un programma che apre i file in formato 3pg? così magari se me lo dici guardo di risolvere il problem...sempre se ti interessano ancora...ovviamente...

@Fiorella Leto: se leggi il mio post precendete a questo, trovi la risposta alla tua domanda!

New Kid on TW

ragassuole!!!qualcuno mi sa dire dove poter trovare delle basi decenti dei 30STM???

Pagina 5 di 16 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •