Vai a Team World Shop
Pagina 4 di 16 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 159
    Supporter

Inserzioni Blog
    3

Predefinito Riferimento: Suonare le canzoni dei 30 seconds to Mars: partiture e co.

No le note nn me le sn scritte diciamo all'inizio ho suonato cn il flauto poi le ho imparate sulla pianola le note me le sn memorizzate...quindi suono e canto anke se faccio qualke sbaglio...

Supporter

Predefinito Riferimento: Suonare le canzoni dei 30 seconds to Mars: partiture e co.

uh...capito... se riesci a trascriverle su un programma e magari le mandi...comunque io ho chiesto ad un mio amico di trascrivermene qualcuna, come le ho ve lo faccio sapere.

Supporter

Inserzioni Blog
    3

ah ok va bene se c farai sapere è meglio così poi le suoniamo meglio tipo io^^

New Kid on TW

purtroppo non so suonare niente, vorrei tanto capirci qualcosa di batteria..

New Kid on TW

siccome oggi nn ho proprio nulla di meglio da fare[]...vi faccio sentire quello che sono riuscita a tirare fuori con il mio pianoforte...
    per il momento vi "risparmio" postandovi solo i link per i download di A Modern Myth e The Story...poi vedrò se il caso di mettere anche le altre...dipende tutto da come "reagite"...
    vi avverto: li ho uplodati con mediafire (quindi nn ci dovrebbero essere problems) e i due video (in realtà si sente solo l'audio...) sono in formato 3gp (perchè li ho registrati col cell...)

A Modern Myth => http://www.mediafire.com/?atemynhz1md
    The Story => http://www.mediafire.com/?fbemm9zjomj

io intanto vado a nascondermi...

Roadie

@giulia: complimenti....sei molto brava....fino ad ora non avevo mai sentito le canzoni dei 30stm al piano...e devo dire che sono bellissime...io ho da poco iniziato a suonare la chitarra quindi in pratica non so fare ancora niente...ma mi piacerebbe tanto suonare una delle loro canzoni....spero di riuscirci presto..

Supporter

Davvero i miei complimenti giulia! mi sento molto ignorante in materia, nonostante mi sforzi e continui a studiare musica...Vabbe, comunque bravaaaaa!!!

Una bella notizia!
    Ho avuto finalmente gli spartiti trascritti, devo dire che non mi sono stati molto d'aiuto(per il mio strumento), però penso che in ogni caso sia giusto postarli, perchè la mia sorellina che suona la chitarra dice che qualcosa viene quindi mi fido e appena posso posto tutto ok? baci musicisti!

New Kid on TW

really?!? nn ci posso credere......grazie mille...
    unire i miei due grandi amori, ovvero il pianoforte e i 30stm, è davvero emozionante per me... sono contenta che le loro canzoni siano apprezzate anche in versione "piano"! e poi si adattano abbastanza bene allo strumento...
    quindi nn vi dispiace se vi posto anche The Kill e From Yesterday...
    vabbè...ora ci penserò...quando c'ho un po' di tempo vado in sala di registrazione! sè!!! magari!!! ...

Roadie

postale...voglio sentirle....

Supporter

quoto con leto1986 postale!

Pagina 4 di 16 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •