Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 16 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 159
    New Kid on TW

Predefinito Riferimento: Suonare le canzoni dei 30 seconds to Mars: partiture e co.

a me pure servirebbe una tab giusta di battle of one...quella che ho rtovato prorpio non c'entra nietne...

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    4

Predefinito Riferimento: Suonare le canzoni dei 30 seconds to Mars: partiture e co.

Citazione Originariamente Scritto da Phobos Visualizza Messaggio
    ad esempio con la acustica ti consiglio di prenderti la tab o gli accordi (che poi sono la stessa cosa perchè in questo caso la tab ti mostra appunto che tasti premere per suonare l'accordo...) di a modern myth...
    è molto semplice perchè sono pochi accordi e puoi farla tutta senza problemi
    e poi è una canzone che si sposa con la chitarra acustica
    grazie mille
    si in effetti a Modern Myth è la "acustica" x antonomasia

Citazione Originariamente Scritto da phai85 Visualizza Messaggio
    se non ricordo male (ma sto citando a memoria, chiedo venia) a Modern Myth viene bene in giro di RE- . (Qualcosa tipo re-,sib, sol-, sib per la strofa, e i goodbye DO e SIb.)

Io mi sono tirata giù Attack e The kill per acustica (accordi)
    Ecco, the Kill sarebbe proprio il mio sogno....

Backstage Addicted

Premetto che di queste cose non me ne intendo per niente.. Però nel sito ufficiale francese ho trovato delle partiture [credo..]

Io vi metto il link, poi vedete voi se vi ho segnalato una cosa assurda o meno!

http://www.thirtysecondstomars.fr/ [dovete andare su Goodies, in alto a destra..]

New Kid on TW

io devo imparare a suonare la chitarra..fare the kill e capricorn acustiche è il mio sogno..anche se logicamenbte non potranno mai essere paragonate alle originali io ci prioverò..

New Kid on TW

Uhm, premetto che non ho ancora provato THE KILL alla chitarra (che suono da quando ho 12 anni - solo accordi e pochi arpeggi purtroppo ), ma ad orecchio sia strofa che ritornello dovrebbero essere molto semplici, del tipo FA, SOL, LA-, MI (minore in strofa, maggiore nel rit).
    Per adattarsi alla voce di Jared probabilmente ci andrà un barrè da qualche parte... Appena posso mi/vi schiarisco le idee!

Supporter

Anche Attack ha un giro maggiore (o SOL o DO)

Io per the kill ho questa (forse è la stessa del sito francese) http://i98.photobucket.com/albums/l2...March_2007.jpg

New Kid on TW

Uhm sì, io parlavo di The Kill solo perchè mi sembra più "abbordabile" con la chitarra (o perlomeno per me che uso la classica). Anche From yesterday dà soddisfazione a suonarla... *-*

Edit: dimenticavo di dire che TK l'ho provata ^^° E ho scoperto che gli accordi sono DO, RE, MI-, SI (minore strofa, maggiore rit)... Più o meno From Yesterday è molto più complicata... ò_ò
    Ultima modifica di Ireth86; 09-10-2007 alle 22:01

Supporter

from yesterday io la faccio molto lenta x ora...
    ragazzi, se qualcuno avesse trascritto gli accordi di qualche canzone potrebbe postare? (in particolare oblivion, capricorn, edge of the earth..) ho le tablature ma mi danno qualche problema..

Supporter

From Yesterday non è difficle, ci sono solo un po' di barrati (giro di MIb), comunque ce l'ho (mega OT: @Roxy ed Helena: vi ricordate che figure?? XD).
    Posso postarla domani quando arrivo a casa...

Supporter

Inserzioni Blog
    3

ragazzi invece io mi sn iscritta a chitarra elettrica inizierò a metà novembre i corsi nel mio paese cmq so cantare mi piace molto anzi inceramente spero ke il mio sogno si avveri e che riesco a fondare una band in cui io pxa essere voce/chitarra proprio cm il cantante dei 30 seconds to mars ma nn sl x jared magfari vorrei diventare brava cm tomo e matt o tim magari fosse vero cmq ho imparato a suonare FROM YESTERDAY cn il flauto e la pianola e nn me la cavo affatto male sinceramente.Quando ho la kitarra c provo speriamo bene!!!!

Pagina 2 di 16 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •