Vai a Team World Shop
Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 6141516
Risultati da 151 a 159 di 159
    TW superstar

Inserzioni Blog
    10

Predefinito Re: Suonare le canzoni dei 30 seconds to Mars: partiture e co.

Citazione Originariamente Scritto da Geo_Lost Visualizza Messaggio
    Ciao, scusate, chiedo una cosa a nome di una mia amica che non è registrata qui

Sta cercando urgentemente gli spartiti delle canzoni Hurricane e Kings and Queens per il piano.. qualcuno sa se esistono degli arrangiamenti o spartiti in giro per il web? :3
    Io ho trovato questi siti…

30 Seconds to Mars - Hurricane (intro) w chords Teclado / Piano Acordes, Partitura

Hurricane tab by 30 Seconds To Mars @ Ultimate-Guitar.Com
    Hurricane tab (ver 2) by 30 Seconds To Mars @ Ultimate-Guitar.Com
    30 Seconds to Mars - Hurricane (intro) w chords Piano tabs, tablature, chords, sheet music, notes

ma non ho idea se vadano bene o meno perchè non me intendo di piano

New Kid on TW

Buonasera..... forse quualcuno l'avrà già chiesto ma lo riscrivo cmq, avrei bisogno degli accordi per la chitarra di L490! grazie a chi mi risponderà! ciao echelon!

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da ElisabettaEchelonVillani Visualizza Messaggio
    Buonasera..... forse quualcuno l'avrà già chiesto ma lo riscrivo cmq, avrei bisogno degli accordi per la chitarra di L490! grazie a chi mi risponderà! ciao echelon!
    Gli accordi non li ho ma ti posto un video di una cover fatta da mio fratello, magari ti aiuta!
    YouTube - ‪L490 30 Seconds To Mars Cover‬‏

Supporter

Ciao a tutti
    Io suono da qualche mese la chitarra (ho iniziato con la classica e proseguito con l'elettrica) e in queste vacanze volevo imparare qualche canzone dei Mars, preferibilmente con la classica per il momento.
    Quale mi consigliate?
    Io stavo guardando per "The Kill", ma non trovo una tab che mi soddisfi a pieno. Proverò con quelle postate prima di me,oppure se potete indicarmene qualcuno che avete provato e funziona

Se non "The Kill", quale altra mi consigliereste? Non difficilissma e della quale si possono trovare delle tab decenti?
    Grazie mille

V.I.P

Inserzioni Blog
    20

30 seconds to mars partitura en piano. - YouTube nella descrizione di questo video potete trovare dei link da cui poter scaricare lo spartito per pianoforte di Hurricane

Avete altri spartiti (sempre per pianoforte) di testi marziani?

TW superstar

Inserzioni Blog
    6

Citazione Originariamente Scritto da Marty =) Visualizza Messaggio
    30 seconds to mars partitura en piano. - YouTube nella descrizione di questo video potete trovare dei link da cui poter scaricare lo spartito per pianoforte di Hurricane

Avete altri spartiti (sempre per pianoforte) di testi marziani?
    Esiste un libro di spartiti per pianoforte (con i testi) sul mercato.
    Si tratta degli spartiti di ABL (l'album).
    Puoi trovarlo qui:
    Partiture per voce 30 Seconds To Mars / A Beautiful Lie - - Piano, Vocal & Guitar Tab - Songbook - di-arezzo l'universo degli spartiti

In questo sito, poi, sono disponibili altri spartiti, anche da TIW:

30 Seconds to Mars - Hurricane (intro) w chords Teclado / Piano Acordes, Partitura

Per poterli consultare tutti, devi iscriverti al sito ed effettuare il login.

V.I.P

Inserzioni Blog
    20

grazie mille

New Kid on TW

Ciao a tutti!!!
    Io sto iniziando proprio adesso a imparare a suonare la chitarra da autodidatta e ovviamente vorrei prima o poi imparare a suonare qualcosa dei Mars.. L'unico problema è che non ci capisco niente delle tabs, non è che c'è qualche buon'anima disposta a spiegarmi brevemente come leggerle? Ve ne sarei infinitamente grata!!! <3

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da Giulia_Echelon Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!!!
    Io sto iniziando proprio adesso a imparare a suonare la chitarra da autodidatta e ovviamente vorrei prima o poi imparare a suonare qualcosa dei Mars.. L'unico problema è che non ci capisco niente delle tabs, non è che c'è qualche buon'anima disposta a spiegarmi brevemente come leggerle? Ve ne sarei infinitamente grata!!! <3
    allora, nvece di cercare tabs ti consiglio di cercarti i chords cioè gli accordi veri e propri che sono anche più facili da capire rispetto ai primi. sul web non trovi scritti gli accordi come li chiamiamo noi (do re mi fa sol la si) bensì troviamo delle lettere che sono universali in modo che tutti, di qualsiasi nazionalità, possano comprendere. queste lettere vanno dalla A alla G:
    C = do
    D = re
    E = mi
    F = fa
    G = sol
    A = la
    B = si
    poi basta semplicemente che tu ti "traduca" tutti gli accordi e il gioco è fatto.
    anche io all'inizio mi ero un po' spaventata perchè non capivo niente delle tabs poi però ho visto che era più semplice cercare gli accordi.
    spero di esserti stata utile e che tu possa continuare sempre ad apprezzare i bellissimi suoni della chitarra

Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 6141516

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •