Vai a Team World Shop
Pagina 10 di 16 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 159
    Roadie

Predefinito Riferimento: Suonare le canzoni dei 30 seconds to Mars: partiture e co.

Citazione Originariamente Scritto da Phoenix30stm Visualizza Messaggio
    una facile che viene anche piuttosto bene è revolve..io quella la so fare abb bene...
    potresti postare gli accordi??grazie

@shanad:grazie...non è che per caso avresti anche gli accordi di qualche altra canzone del s/t tipo oblivion o echelon??

New Kid on TW

Predefinito Riferimento: Suonare le canzoni dei 30 seconds to Mars: partiture e co.

Giulia ti faccio anch’io i mie complimenti
    In particolare sono rimasta senza fiato ascoltando la mia The Story.
    Non avevo mai pensato a quanto potesse essere resa bene acnhe col piano e la tua interpretazione è molto emozionante.
    Mamma mia è mezz’ora che continuo a sentirla senza sosta ed ho ancora i brividi sulla pelle. grazie grazie grazie!
    Il 3° e il 4° “and I swear to god I'll find myself In the end” sfiorano sensibilità e corde che nemmeno l’acustica è in grado di rendere così.
    (Scusate The Story mi fa perdere sempre il senno…la sento troppo questa canzone!).
    A proposito c’è qualcuno che sa gli accordi per poterla suonare…ci vorrei tanto provare, magari ci potessi riuscire!

New Kid on TW

@leto1986: è mio proposito trovare anche gli accordi di altre dell's/t, purtroppo è il tempo che è tiranno e non sempre riesco a prender mano alla chitarra ma prima o poi li posto...

@Fede84: io con l'acustica suono questi accordi per The Story:

DO - RE5 - LA5 (intro, strofe e ritornello)

per la parte "and I swear to God etc.." invece RE - FA - LA5 - SOL

Spero di esserti stata utile!

New Kid on TW

grazieeee Shanad certo utilissima ma mi sa che ancora mi serviranno un altro pò di lezioni per riuscire a suonarla

New Kid on TW

ma nessuno di voi suona la chiatarra con le tablature...perchè io sono autodidatta e la suono da diversi anni però so leggere le tablature e so suonare the story from yesterday was it a dream e con le altre ancora non c'ho messo mano....però ecco se qualcuno vuole una mano con le tab sono a disposizione

New Kid on TW

io uso anche quelle ma alcune che ho trovato sono fatte da schifo...e allora per praticità mi trovo gli accordi da sola in base alla canzone che mi va di suonare...

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da Il Profeta Visualizza Messaggio
    ma nessuno di voi suona la chiatarra con le tablature...perchè io sono autodidatta e la suono da diversi anni però so leggere le tablature e so suonare the story from yesterday was it a dream e con le altre ancora non c'ho messo mano....però ecco se qualcuno vuole una mano con le tab sono a disposizione
    io suono con le tablature siccome ho la chitarra ormai da un mesetto(prendo anche lezioni ma il mio maestro vuole che mi imparo con le note)... le canzoni che riesco a fare sono...

Complete: A beautiful Lie, The Story
    Incomplete: beh un po tutte le famose from yesterday so fare solo il ritornello, The kill so fare l'inizio i ritornelli ma quando arriva la parte dove è finito il ritornello e ci sono i pull offs mi blocco, nn so prp farli mi viente tutto altro(e per questo ora mi sto puntando su the kill e nn suonerò altro fino a quando nn la saprò fare decentemente tutta)

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    1

allora..spero di essere riuscita a mettere il collegamento al quello che hai scritto te ma visto che ancora ci capisco poco..nel caso rispondo a leto1086..allora gli accordi stanno in questo sito: http://www.ultimate-guitar.com/tabs/...e_ver2_crd.htm
    a me sembra abbastanza facile!
    voi intanto postate altri accordi..semplici magari che sono all'inizio!!!

New Kid on TW

per i pull offs di from yesterday, cosi com'è nella tab è un po difficile da rifare se non la sai suonare bene...perchè per il tempo e la durata delle note ti devi affidare solamente all'orecchio musicale e alla manualità...ma non lasciarla stare con un po di tentativi dovresti riuscirci l'importante e non demoralizzarsi!
    Ultima modifica di Il Profeta; 07-03-2008 alle 17:29

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da Selene phoinix Visualizza Messaggio
    non sapevo dovessero uscire dei loro spartiti... quali avrebbero dovuto essere?
    Tutti quelli di a beautiful lie! Strano che non se ne sappia più nulla, mi ricordo che circolava questa notizia e qualcuno aveva messo pure la foto della copertina!!! non riesco più a trovare la notizia...

Pagina 10 di 16 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •