non è 1 scelta facile,perchè mi piacciono tutti,ma se proprio devo scegliere ne dico 3 prima di ripensarci e scriverli tutti hahaha:il video di "edge of the earth",di "attack" e di "from yesterday"...
Capricorn
Edge of the earth
Attack!
The Kill
From Yesterday
Altro (Der kopf des schwein, The struggle)
Ho deciso di aprire questa discusione per sapere un po' quali sono i vostri video preferiti( per curiosità).
Spero che risponderete in tanti( è la mia prima discusione)
non è 1 scelta facile,perchè mi piacciono tutti,ma se proprio devo scegliere ne dico 3 prima di ripensarci e scriverli tutti hahaha:il video di "edge of the earth",di "attack" e di "from yesterday"...
Ultima modifica di *Narcoleptic*; 22-08-2007 alle 21:52
e' difficile rispondere perchè mi piacciono tutti... ma From Yesterday lo adoro! e' un video maestoso!
sn tuttti belli!! dico the kill e from yesterday!!
Tra tutti preferisco "From Yesterday"![]()
Indeciso tra Fron Yesterday o attack
sono indecisissima.... questa domanda è troppo difficile... mmmm comunque dico "from yesterday" anche per una questione "affettiva" perchè alla fine è quello che mi li ha fatti conoscere!!
Sono tutti strabilianti...è difficile scegliere, ma "The Kill" è quello che preferisco perchè è stato il primo video che ho visto di loroe la canzone è la prima che ho sentito...è tutta una questione affettiva ^^
il video con il quale li ho conosciuti! THE KILL anche perchè ispirato al grande cubrik!!![]()
From Yesterday senza dubbio! Una cosa così grandiosa in pochi l'hanno fatta!
Segnalibri