sinceramente penso sia una dura lotta...the kill, from yesterday, o capricorn...o attack...i più belli cmq sono the kill e from yesterday, anche se nn so davvero se cubrik o made in cina=P
Capricorn
Edge of the earth
Attack!
The Kill
From Yesterday
Altro (Der kopf des schwein, The struggle)
mmm anch'io sono per from yesterday
sinceramente penso sia una dura lotta...the kill, from yesterday, o capricorn...o attack...i più belli cmq sono the kill e from yesterday, anche se nn so davvero se cubrik o made in cina=P
sicuramente from yesterday![]()
ci sta un bel sondaggio...chi lo inserisce? ps from yesterday.
Aggiunto il sondaggio ^^
Per bellezza e maestosità: From Yesterday.
Il mio concept preferito di video in generale è quello che mostra la band nel suo habitat naturale, quindi fans e palco e quindi: Edge Of The Hearth.
Ma se devo esprimere un solo voto, allora cade su From Yesterday perchè è un video fatto da DIO!!
a me piacciono tutti :P
però se proprio devo scegliere dico From Yesterday, perchè è fatto benissimo...penso che sia il loro più grande capolavoro nel mix tra musica e scenografie e tutto il resto.
Dio...quando mi imbatto in questo tipo di sondaggi non so mai cosa scegliere.
Ho votato The Kill...perché venero la canzone...ed il video mi ha incantata sin dal primo istante...
Tuttavia, anche io non posso non esprimere il mio apprezzamento verso From Yesterday. E' qualcosa di spettacolare. Ma The Kill mi ha rapita *.*
io ho scelto capricorn...perchè mi ha colpito fin dalla prima volta che lo visto xd...anche se mi dispiace non aver votato il capolavoro di from yesterday!!!
Io ho votato edge of the earth..proprio per il significato..
il loro primo video che ho visto *_*
Segnalibri