Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 27 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 268
    Roadie

Inserzioni Blog
    2

Predefinito Il prossimo CD: aspettative

Parliamo qui di quello che ci aspettiamo dal nuovo CD, sia basandoci su quello che i ragazzi hanno detto nelle interviste che sulle nostre opinioni personali e soprattutto, come dice il titolo, sulle nostre aspettative

Come sarà? Un ritorno al s/t, il seguito di ABL o un'ulteriore evoluzione?
    Quando uscirà secondo voi?

Supporter

Predefinito Riferimento: Il nuovo CD: aspettative

per me, uscirà tra un paio d'anni, anche se spero sempre, esca il prossimo anno... come stile mi aspetto un'ulteriore evoluzione del suono, anche perchè probabilmente, con un nuovo membro nel gruppo, penso che darà il suo contributo nella realizzazione... e quindi lascierà la sua impronta, come ha fatto Tomo com ABL...

TW superstar

Inserzioni Blog
    10

Citazione Originariamente Scritto da vera87 Visualizza Messaggio
    per me, uscirà tra un paio d'anni, anche se spero sempre, esca il prossimo anno... come stile mi aspetto un'ulteriore evoluzione del suono, anche perchè probabilmente, con un nuovo membro nel gruppo, penso che darà il suo contributo nella realizzazione... e quindi lascierà la sua impronta, come ha fatto Tomo com ABL...
    ti quoto...anche secondo me, il prossimo album sarà una nuova evoluzione della loro musica...anche perchè come hai detto tu, in a beatiful lie c'era anche Tomo ad esprimere le sue idee...e si è avuto un cambiamento di stile...e probabilmente sarà la stessa cosa per il loro futuro album...loro cercano sempre di evolversi, e di non rimanere fermi ad un unico tipo di stile!

New Kid on TW

ANche secondo me non potrebbe non esserci un'ulteriore evoluzione...anche se i ragazzi non volessero...
    Dato che ci sarà Tim al posto di Matt è sicuro che qualcosa cambierà!!!XD

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da Exitus Visualizza Messaggio
    Dato che ci sarà Tim al posto di Matt è sicuro che qualcosa cambierà!!!XD
    ma non sappiamo ancora se ci sarà Tim.. io lo spero..
    potrebbe esserci chiunque!!!

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da vera87 Visualizza Messaggio
    ma non sappiamo ancora se ci sarà Tim.. io lo spero..
    potrebbe esserci chiunque!!!
    Anche questo è vero...sinceramente (scusate l'ot) io non mi sono affezionata molto a Tim, non l'ho mai visto nè sentito suonare...come posso affezzionarmi a qualcuno che non conosco??? Quindi lui o qualcun'altro non mi fa nè caldo nè freddo (senza offesa per carità)...SPero solo che sceglieranno qualcuno davvero all'altezza, ma mi fido di loro...XD

Supporter

Inserzioni Blog
    34

Io non so perchè ma credo che uscirà tra un annetto o fprse due,spero ovviamente nel più presto , però la velocità non fa bene alla qualità

Le mie aspettative?Sicuramente qualcosa di diverso dai primi due(lo disse anche Jared che sarà il prossimo diverso rispetto agli altri siccome a loro piace cambiare) anche a causa del nuovo membro,sempre se ufficializzeranno Tim.(però sicuramente non potranno inciderlo senza un bassista nuovo quindi un membro nuovo dovrà starci per forza)

Credo che sarà pieno di significato ,ovviamente come i primi due e altrettanto piacevole da ascoltare.

Aspetto il meglio da loro e spero di non sbagliarmi a pensarla così
    Ultima modifica di °[email protected]@°; 11-08-2007 alle 22:52

Supporter

Per ora i ragazzi, a partire dall'autunno 2006 hanno cominciato a suonare ogni tanto delle piccole parti di due canzoni:
    Sister of Heresy e Some other son/sun (su youtube si trova tutto come sempre) e poi all'intervisattrice di un festival tedesco (scusate non ricordo il nome) ha suonato 10 secondi di un'altra canzone o forse un altro pezzo da queste due canzoni.

Da quello che ho sentito Some other sun/son ha un'impronta quasi metal in cui si sente decisamente l'influenza di tomo. Sister of heresy l'ho sentita acustica e suona come una bella ballata.

Anche io temo lo facciano uscire non troppo presto...magari tra un annetto, perchè credo che a questo punto ABL sarà l'ultimo singolo dell'omonimo album, non possono mica sfruttarlo così tanto? o si? ormai non mi stupisco di nulla...-.-
    e....beh...dicono che sarà un punto di svolta....speriamo!!! basta che non si diano al folk ^_^
    però sul punto di svolta ho i miei dubbi....come gruppo non è di certo un gruppo che si può dare al pop o ai suoni "neri"; e fin'ora nella musica rock (e per musica rock intendo tuuuuuuuuutte le sfumature che si possono intere dal grunge, al rock elettronico, al metal,ecc...) ne hanno toccati di stili...se il prossimo passaggio è davvero sullo stile metal, lo vedo un'evoluzione di quello di ABL che è stato davvero un punto di rottura ma...ma io di musica sono una scarpa x cui...la smetto con le supposizioni

New Kid on TW

...anke io credo ke il prossimo album lo vedremo tra un annetto forse fine 2008(?)e soprattutto credo ke sarà l'evoluzione di ABL...mi aspetto cambiamenti questo è ovvio dato ke come avete detto anke voi c'è un nuovo membro,ma spero non siano radicaliperkè a me la loro musica piace tantissimo cosi com'è...alla fine se pure ci dovesse essere cambiamenti credo ke il genere sarà sempre quello dato ke i musicisti son sempre loro e quindi posso solo dire ke non vedo l'ora e mi aspetto un album stupefacente dato ke man mano ke vanno migliorano di canzone in canzone...e soprattutto ci stupiranno(anke se ormai tra polo nord e cose varie ci sto facendo l'abitudine e nulla mi stupisce più)...beh concludo il mio breve e forse anke un pò scontatodiscorso...

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da Kuroneko Visualizza Messaggio
    Anche io temo lo facciano uscire non troppo presto...magari tra un annetto, perchè credo che a questo punto ABL sarà l'ultimo singolo dell'omonimo album, non possono mica sfruttarlo così tanto? o si? ormai non mi stupisco di nulla...-.-
    Mmmm...se il singolo che verrà avrà lo stesso successo di From Yesterday potrebbero anche andare avanti e campare su questo per un po', facendo uscire il terzo CD più tardi...insomma, stanno ancora facendo il tour per promuovere "A Beautiful Lie" non so se vorrano fare lavoro continuato (cosa tosta a mio parere).

Anche se da una parte, sapendo che Jared ha scritto tante nuove canzoni (da come ho letto in giro ma non ricordo dove) e basta che vengono musicate al meglio e registrate...se non vogliamo ritrovarci con 50 e passa canzoni in cantiere...è meglio che facciano il 3° disco al più presto!(sfornandone poi anche un altro e un altro ancora... va bè la smetto)

Per il sound?
    Mi aspetto una novità, un suono che sia differente dagli altri due dischi (sennò dove è la novità? ok è un commento banale)...basta che come ha detto Kuroneko non cambino totalmente genere XD

Pagina 1 di 27 12311 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •