Vai a Team World Shop
Pagina 6 di 27 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 268
    New Kid on TW

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Riferimento: Il prossimo CD: aspettative

io a dirla tutta non ho fretta per l'uscita del nuovo album sicuramente sarà diverso dagli altri due perchè tornando alle loro parole sarà un altro "stadio" della loro evolution,simboli ,indizi ecc. chi lo sà ;una cosa è certa non ci resta che attendere,spero solo non passino altri tre anni comunque non mi dispiacerebbe se facessero uscire un dvd con le versioni acustiche e live un "best of..." dei live una sorta di album\video il sunto della loro evoluzione.....

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da the hollow Visualizza Messaggio
    infatti monica, concordo con te e con me, non sarebbe una cattiva idea.. in fondo questo è stato il tour che li ha lanciati, sarebbe un doveroso tributo!

pe rquanto riguarda tomo.. non so perchè ma a livello compositivo spero rimanga tutto com'è.. ho più fiducia in jared versione "solo"..
    Lo so perchè dici questo ehehehehe
    Perchè il primo album l'ha scritto Jared con Shannon e nessun altro eheheehe
    Ok.. chiuso OT

Supporter

mi sa che hai ragione,, ad ogni modo credo che all'interno del gruppo sia lui il talento compositivo.. tomo non mi da troppa fiducia.. non so perchè.. è una sensazione.. staremo a vedere..

Supporter

ma probabilmente il dvd live è già in cantiere, o cmq in previsione perchè nell'ultimo tour hanno registrato davvero un sacco di cose e per quanto ai ragazzi possa piacere tenersi in videoteca le gioie del tour, è davvero molto il materiale che hanno girato...sarebbe un po' inutile se l'avessero fatto solo per loro...

Io credo che invece riceveranno ancora più pressioni ora che ABL ha fatto un gran successo, la casa discografica vorrà replicare, vorrà mantenere il pubblico che ha amato questo disco e vorrà anche nuovi fan per cui gli lascerà un certo spazio alla sperimentazione ma sempre nei limiti...
    Nel passaggio dal s/t ad ABL forse hanno avuto meno pressioni xkè il s/t non ha funzionato molto per cui volevano vedere se con un altro tipo di suono avrebbero avuto successo quindi sono stati liberi di sperimentare.

per il discorso su Tomo, io c'avevo già pensato alla possibile influenza dei suoi gusti musicali; che in some other son/sun io ci sento parecchio....poi le sue capacità sono un'altro discorso...
    posso tirare fuori un'argomento delicato? il basso... Matt avrà avuto una sua influenza in ABL....ma ora che non c'è, cosa dobbiamo aspettarci? una quasi assenza tipo s/t? Tim-co.co.co. non credo avrà voce in capitolo se non a livello di "consulenza" e in fondo (linciatemi pure, so che dico un eresia per i fan dei 30stm) se la "consulenza" l'affidassero al tipo che ha suonato con loro al Jimmy Kimmel (se nn sbaglio) sarebbe mooooolto meglio, quel tipo si che ci sapeva fare! ma forse era un po' troppo sopra le righe per J.

Supporter

Anche io credo che ci vorrà ancora un pò prima dell'uscita del loro prossimo lavoro,per quanto riguarda le mie aspettative a me piacerebbe fx un tipo di sonorità simile a quello del loro primo album perchè sinceramente a A Beautiful Lie pur essendo di tutto rispetto mi piace molto di meno rispetto al loro primo lavoro.........

Supporter

quoto sia parafango che kuroneko.. mi piacerebbe una cosa ma credo proprio che si andrà verso un'altra.. se saranno lasciati "liberi", non lo saranno certo in toto.. "il successo va replicato" insomma.. confido nella loro voglia di creare qualcosa di veramente importante.. sperando che possano avere tutta questa voce in capitolo..

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    1

per il nuovo album secondo me non dovremo aspettare poi molto. jared ha avuto un sacco di stimoli durante il tuor infinito degli ultimi anni (la teoria di jared-spugna mi piace un sacco!!), quindi le basi ce le ha!! non sappiamo se quello che lui intende per "abbiamo già buttato giù 35 canzoni" significhi che ha scritto i testi o che hanno già arrangiato qualcosa di musica.. perchè in tal caso non ci metterebbero moltissimo a incidere il tutto (e se poi consideriamo i loro ritmi di lavoro, ci metteranno ancora meno ).. secondo me entro la fine dell'anno prossimo avremo il nostro cd!!
    e se non tirano fuori un dvd da questo epico tour durato 270 anni, mi invalvolo proprio!! (basta che non sia registrato in giappone.. ABL versione japan mi ha già fatto dannare abbastanza, adesso di nipponici non ne voglio più sentir parlare!!!)
    aspettative: in poche parole, non ne ho idea. sinceramente, tra quello che è uscito dai due cd pubblicati finora, il prossimo potrebbe contenere tutto e niente!! quei venti secondi di "some another son" che ho visto su youtube mi sono piaciuti molto, però non credo che faranno parte del nuovo cd, come anche "sister o heresy". magari verranno posti come bonus track, oppure acquistabili su internet. perchè, per prima cosa è passato un bel po' di tempo da quando hanno "rivelato" queste 2 canzoni (erano live al kroq, quindi parliamo dell'estate dell'anno scorso.. sister secondo qualcuno era registrata al lollapalooza, quindi addirittura 4 anni fa!! ancora prima dell'uscita di ABL!!!!), quindi o le hanno perse per strada, o erano pronte per il secondo cd, ma alla fine per qualche motivo non le hanno messe.. però mi sembra strano che si "brucino" così le canzoni, se hanno intenzione di metterle nel nuovo cd!!
    detto ciò, credo che l'unica cosa da fare sia ASPETTARE, perchè da quei 4 tipini lì possiamo aspettarci di tutto e di più!!!

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da Kuroneko Visualizza Messaggio
    per il discorso su Tomo, io c'avevo già pensato alla possibile influenza dei suoi gusti musicali; che in some other son/sun io ci sento parecchio....poi le sue capacità sono un'altro discorso...
    posso tirare fuori un'argomento delicato? il basso... Matt avrà avuto una sua influenza in ABL....ma ora che non c'è, cosa dobbiamo aspettarci? una quasi assenza tipo s/t? Tim-co.co.co. non credo avrà voce in capitolo se non a livello di "consulenza" e in fondo (linciatemi pure, so che dico un eresia per i fan dei 30stm) se la "consulenza" l'affidassero al tipo che ha suonato con loro al Jimmy Kimmel (se nn sbaglio) sarebbe mooooolto meglio, quel tipo si che ci sapeva fare! ma forse era un po' troppo sopra le righe per J.
    Se seguono l'andi di SOS ditemi dove devo firmare heheehe
    Non ho capito cosa intendi riferendoti a Matt che ora non è nella Band
    E a chi ti riferisci quando parli di Jimmy Kimmel..? Non vorrei dire una cavolata mega [perchè in sto momento non mi ricordo], ma parli della performance Live con Solon?

.. però mi sembra strano che si "brucino" così le canzoni, se hanno intenzione di metterle nel nuovo cd!!
    detto ciò, credo che l'unica cosa da fare sia ASPETTARE, perchè da quei 4 tipini lì possiamo aspettarci di tutto e di più!!!
    Ehhhhhh... quoto! Ci sono almeno 4 pezzi che girano... se li includono.. è rivelato mezzo lavoro. non va bene!! E non credo nemmeno io si giochino sta cosa. Sanno che una bella fetta di persone gli stanno sotto appena respirano LoL Quindi con 35 canzoni, scritte, abbozzate, stese, nel cassetto.. sarà un cd di inediti
    Ultima modifica di ×Year×ZeRo×; 14-08-2007 alle 12:25

Supporter

Inserzioni Blog
    1

non so qundo aspettarmi l'uscita del nuovo album...forse piu tardi esce meglio è perke avranno speso piu tempo per perfezionarlo e migliorarlo!!!
    spero sia una evoluzione dei 2 album precedenti..magari piu simile al primo ke al secondo
    cmq mi fido hehehhe

New Kid on TW

credo di aver letto da qualche parte che il terzo album non vedrà la luce prima di un paio d' anni... comunque a quanto detto da jared sarà un vera e propia pietra miliare della loro carriera....
    io spero in un ritorno alle origini! devo dire che ABL a livello musicale non è il massimo delle loro capacità... mentre a livello di testi e parole lo trovo semplicemente fantastico!

Pagina 6 di 27 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •