Vai a Team World Shop
Pagina 5 di 27 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 268
    TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Riferimento: Il nuovo CD: aspettative

Io spero che sia un lavoro più simile al primo. Mi piace la cupezza che riesco a scorgere in 30 seconds to mars e mi rispecchia molto. Certo, magari con evoluzioni rispetto ai due lavori, ma sempre su quel tipo di stile. Bisogna, appunto, vedere quali cambiamenti apporterà il membro nuovo, chicchessia, Tim o qualcun'altro.

Ovviamente spero che esca il prima possibile, ma diamo ai ragazzi un po' di tempo di tranquillità per ricaricarsi le pile. Fin 2008 sarebbe una buona data (passeremmo un ottimo Natale!)

New Kid on TW

Predefinito Riferimento: Il prossimo CD: aspettative

anche secondo me uscirà tra un paio d'anni,o magari potrebbe trascorrere anche più tempo,non so. comunque ho moltissima fiducia nella band,e quindi credo che il prossimo album sia degno dei precedenti,e a mio parere sarà comunque tipo ABL,non credo che il loro stile possa cambiare pià di tanto.

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da the hollow Visualizza Messaggio
    ..
    la casa discografica, per tenere caldo il nome, potrebbe puntare su un cd o dvd live se proprio volesse intascare fino all'ultimo centesimo..
    Io a dire il vero ne sarei felice.. un bel live come Dio comanda ci sta tutto.
    Quoto te per averlo detto.. e spero che ti quoti anche la casa Discografica hahahah
    Per me se aspettano non è male... basta che gli Americani non gli stressino la vita visto [mi ripeto] che ho letto dei passi in Board dove "non ne possono più di aspettare"

Citazione Originariamente Scritto da sil_amorphousheart Visualizza Messaggio
    io invece credo che essendosi "buttati" con a beutiful lie ed avendo avuto un tornaconto così alto la casa discografica gli darà spazio per sperimentare del nuovo
    .............
    Cmq io per l'album nuovo non so assolutamente cosa aspettarmi,avendo visto un cambiamento molto forte dal primo album al secondo credo che anche il terzo potrebbe registare un'ulteriore cambiamento,forse come ha detto Hele potrebbero decidere di mettere su delle sonorità più forti per via di Tomo,ma comunque sicuramente sarà una grande sorpresa.
    Penso che oggi come oggi solo gli U2 vivano nel lusso di non ricevere pressioni!
    La casa discografica è sempre una casa discografica... che il cantante sia Jared Leto non gliene frega un fischio! Anzi.. gliene frega perchè ha trovato chi può fargli fare soldi ehehehehe
    Dopo aver fatto un "ABL" non riesco a dire con scioltezza che sarà loro concesso sperimentare... Se sbaglio sbaglio.. nessun problema ad ammetterlo... ma son restia nel vederci tutta questa libertà!

Altra cosa per cui mi farò fucilare da mezzo forum: "sonorità forti per via di Tomo" ---> quando vedrò Tomo fare un assolo come dio comanda.. allora sarò d'accordo nel definire "sonorità forti per via di Tomo". Al momento per me Tomo è un buon chitarrista, lo adoro, mi è simpatico mi è tutto quello che volete..ma rimane un buon chitarrista

Ditemi pure su che muro devo mettermi per la fucilata
    Wè.. scusate.. ma è quello che penso

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da Year^ZeRo75 Visualizza Messaggio

Altra cosa per cui mi farò fucilare da mezzo forum: "sonorità forti per via di Tomo" ---> quando vedrò Tomo fare un assolo come dio comanda.. allora sarò d'accordo nel definire "sonorità forti per via di Tomo". Al momento per me Tomo è un buon chitarrista, lo adoro, mi è simpatico mi è tutto quello che volete..ma rimane un buon chitarrista

Ditemi pure su che muro devo mettermi per la fucilata
    Wè.. scusate.. ma è quello che penso
    No Monica,anche io concordo con te su questo fatto.
    Anche per me al momento è solo un'ottimo chitarrista.
    Non dico che mi deve diventare come Jimi Hendrix,Santana o Slash,però se lo sento fare qualche assolo,allora magari cambierò la mia idea

Per quanto riguardo l'uscita l'album,secondo me dovremmo aspettare anora un paio d'anni; e perle sonorità,beh,sarà sicuramente una sorpresa.Come solo loro sanno fare.Mi fido di loro,quindi vedremo

Roadie

Inserzioni Blog
    2

Moni, per sonorità più dure per via di Tomo intendevamo (io, ma credo anche Sil) un rock un pochino più duro, visti i suoi gusti musicali

Non sarà Kirk Hammett o Slash, ma non c'è bisogno di essere mostri sacri del rock/metal per suonare un po' più "duro"

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da TW Staff - Helena Visualizza Messaggio
    Moni, per sonorità più dure per via di Tomo intendevamo (io, ma credo anche Sil) un rock un pochino più duro, visti i suoi gusti musicali

Non sarà Kirk Hammett o Slash, ma non c'è bisogno di essere mostri sacri del rock/metal per suonare un po' più "duro"
    Ah ok.. messa sotto sto profilo allora quoto

Supporter

Inserzioni Blog
    78

assolutamente si hele è quello che intendevo anche io

cmq monica per il fatto che la casa discografica li lega,certo questo succede a tutti gli artisti,ma ci sono artisti che riescono ad avere più libertà ed artisti che riescono ad averne di meno.
    Io intendevo solo che secondo me loro sono tra gli artisti a cui la casa discografica da più libertà,non che la casa discografica non li condizioni per niente

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da sil_amorphousheart Visualizza Messaggio
    Io intendevo solo che secondo me loro sono tra gli artisti a cui la casa discografica da più libertà,non che la casa discografica non li condizioni per niente
    Spero vivamete sia così e che abbia ragione tu

New Kid on TW

Si,visto sotto questo aspetto,sono d'accordo con te^^'

Supporter

infatti monica, concordo con te e con me, non sarebbe una cattiva idea.. in fondo questo è stato il tour che li ha lanciati, sarebbe un doveroso tributo!

pe rquanto riguarda tomo.. non so perchè ma a livello compositivo spero rimanga tutto com'è.. ho più fiducia in jared versione "solo"..

Pagina 5 di 27 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •