Vai a Team World Shop
Pagina 4 di 27 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 268
    Supporter

Predefinito Riferimento: Il nuovo CD: aspettative

suvvia, la differenza a livello di produzione tra il primo e il secondo disco è chiara come il sole.. chiaro che non sono un gruppo che suona negli scantinati, quando dico mezzi a disposizione intendo dire che la casa discografica, se vede che dai tuoi lavori ha un tornaconto economico non indifferente, ti mette a disposizione il meglio che esista a livello di materiale/studio/tecnologia..

Supporter

sono d'accordo
    l'importante è che non sia troppo commerciale

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da the hollow Visualizza Messaggio
    suvvia, la differenza a livello di produzione tra il primo e il secondo disco è chiara come il sole.. chiaro che non sono un gruppo che suona negli scantinati, quando dico mezzi a disposizione intendo dire che la casa discografica, se vede che dai tuoi lavori ha un tornaconto economico non indifferente, ti mette a disposizione il meglio che esista a livello di materiale/studio/tecnologia..
    Oltre a questo dipende cosa la Band stessa vuole esprimere nel 3° album.
    L'unica cosa che non sono del tutto convinta è se davvero con il successo di ABL siano così slegati da pressioni. Ho come la sensazione che in realtà adesso ne abbiano di più. In realtà è forse più con ABL [visto che con il S/T avavano venduto una pippa di tabacco di copie] che si sono "buttati". Io credo si possano sentire legati ora come ora... per quanto possano essere una Band sopra le righe... di fatto è un Band, che vuole fare successo e che dipendono dal loro successo. Investiti dal successo di ABL non vorrei l'album ne risentisse.
    Solo una mia idea

Roadie

Inserzioni Blog
    2

Se mettono loro a disposizione lo studio che penso io a livello di produzione sarà un capolavoro

Ho letto in un'intervista che vorrebbero che questo CD fosse la loro pietra miliare e in un'altra che Jared ha già scritto qualcosa come 35 canzoni... credo che dovrebbero davvero prendersi un po' di tempo, però se calcoliamo che sono passati 2 anni dall'uscita del CD precedente, non credo che dovremo aspettare oltre il 2008, massimo inizio 2009

Riguardo alle mie aspettative... non so, carta bianca. Spero che facciano qualcosa di completamente diverso da ABL, ma nello stesso tempo senza tornare alle sonorità del s/t (per quanto io le ami)
    Vorrei proprio che tirassero fuori il meglio di loro stessi, magari lasciando spazio alla vena musicale molto dura di Tomo. E' chiaro che non vorrei che diventassero gli Iron Maiden, non li vedrei mai a fare metal... ma certe sonorità potrebbero stare bene nel nuovo disco.

A livello di testi/grafica/significati non voglio immaginare, voglio solo gustarmi il momento in cui vedrò-sentirò-leggerò-interpreterò

Supporter

Predefinito Riferimento: Il prossimo CD: aspettative

chiaro che avranno pressioni, sono d'accordo con te monica.. l'industria discografica purtroppo funziona così.. se rendi, sei obbligato a continuare a rendere e i 30stm potrebbero essere tranquillamente una gallina dalle uova d'oro nella loro ottica..
    spero, e non dubito, che il gruppo sarà imporsi su questi incommentabili vincoli..
    se veramente intendono creare la loro opera maxima, avranno bisogno di molto tempo e quindi mi auguro non prima del 2009..

Roadie

Inserzioni Blog
    2

Probabilmente a livello di casa discografica il loro prossimo CD può anche aspettare, perchè stanno ricavando ancora tanto da quello vecchio

Supporter

spero non sia solo un discorso di casa discografica (che poi dipende perchè solitamente si cerca di battere il ferro finchè è caldo, quindi nel 2008, seguendo questa logica, dovrebbe uscire il disco nuovo) ma anche un discorso che considera le esigenze che la creazione e registrazione di un album che vuole essere una pietra miliare, richiede..
    la casa discografica, per tenere caldo il nome, potrebbe puntare su un cd o dvd live se proprio volesse intascare fino all'ultimo centesimo..

Supporter

Inserzioni Blog
    78

Citazione Originariamente Scritto da Year^ZeRo75 Visualizza Messaggio
    Oltre a questo dipende cosa la Band stessa vuole esprimere nel 3° album.
    L'unica cosa che non sono del tutto convinta è se davvero con il successo di ABL siano così slegati da pressioni. Ho come la sensazione che in realtà adesso ne abbiano di più. In realtà è forse più con ABL [visto che con il S/T avavano venduto una pippa di tabacco di copie] che si sono "buttati". Io credo si possano sentire legati ora come ora... per quanto possano essere una Band sopra le righe... di fatto è un Band, che vuole fare successo e che dipendono dal loro successo. Investiti dal successo di ABL non vorrei l'album ne risentisse.
    Solo una mia idea
    io invece credo che essendosi "buttati" con a beutiful lie ed avendo avuto un tornaconto così alto la casa discografica gli darà spazio per sperimentare del nuovo.
    Alla fine se dalle loro menti è uscito un CD che ha venduto tantissimo credo che continuare a farli sperimentare senza legarli sia la cosa migliore e la fonte del successo di un nuovo album.
    Naturalmente anch'essa è una mia personalissima idea

Cmq io per l'album nuovo non so assolutamente cosa aspettarmi,avendo visto un cambiamento molto forte dal primo album al secondo credo che anche il terzo potrebbe registare un'ulteriore cambiamento,forse come ha detto Hele potrebbero decidere di mettere su delle sonorità più forti per via di Tomo,ma comunque sicuramente sarà una grande sorpresa.

Roadie

Inserzioni Blog
    2

In effetti con tutto il materiale live che hanno registrato in questi 10 anni un bel DVD live (o magari un doppio: CD+DVD come Bullet in A Bible dei Green Day) potrebbe essere un'ottima soluzione per battere il ferro finchè è caldo (da parte della casa discografica) e per dar loro l'opportunità di prendersi il tempo necessario per realizzare un CD con i controfiocchi

V.I.P

Inserzioni Blog
    13

Probabilmente se facessero un CD ora come ora, potrebbero avere paura di rimanere legati dalla scia del successo di ABL e fare un CD che è praticamente la copia...

Quindi più tempo prendono, più è meglio, secondo me. Almeno saranno totalmente liberi di fare il CD che vogliono.

Avevo letto in qualche intervista che Jared ha scritto delle canzoni, durante il tour. E avevo letto anche che vorrebbero che il terzo CD fosse una sorta di pietra miliare, quindi potremmo aspettarci di tutto.

Io non so bene che tipo di CD aspettarmi perchè, purtroppo, non so cosa passi nelle loro menti e cosa abbiano intenzione di fare. Posso solo immaginare che daranno il meglio di sè stessi, come fanno sempre

Pagina 4 di 27 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •