Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 27 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 268
    Supporter

Predefinito Riferimento: Il nuovo CD: aspettative

quello che ha detto Year riguardo a Jared-spugna è verissimo (vedi come in ABL si riflettono atmosfere anche africane o orientali ad esempio)...per cui se davvero ha fatto tesoro di tutti i posti che ha visitato sarà un album molto ricco, con suoni melodici come quelli mediterranei o più duri come quelli nordici e per non parlare dell'oriente...
    Sister of Heresy mi dà veramente i brividi, è una canzone quasi "sofferta"
    Some other son/sun è una bella canzone da pogo (comincio già a preparare le protezioni x i prossimi concerti ^^; )
    Ultima modifica di Kuroneko; 12-08-2007 alle 20:06

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da Kuroneko Visualizza Messaggio
    quello che ha detto Year riguardo a Jared-spugna è verissimo (vedi come in ABL si riflettono atmosfere anche africane o orientali ad esempio)...per cui se davvero ha fatto tesoro di tutti i posti che ha visitato sarà un album molto ricco, con suoni melodici come quelli mediterranei o più duri come quelli nordici e per non parlare dell'oriente...
    Sister of Heresy mi dà veramente i brividi, è una canzone quasi "sofferta"
    Some other son/sun è una bella canzone da pogo (comincio già a preparare le protezioni x i prossimi concerti ^^; )
    Spero vivamente NON le faccia comparire nel nuovo album... se così fosse.. almeno metà album non sarebbe più una sorpresa considerando anche le altre song.
    Lo ammazzo se le inserisce... giuro! LoL

New Kid on TW

no, io non ho detto che "basta che non mi cambino il sound"...scherzavo dicendo che spero non mi diventino folk o pop ma se mi cambiano saound mi va benissimo xkè danno prova della loro creatività e capacità di cimentarsi con più stili.
    Certamente! Ti quoto in pieno

New Kid on TW

io spero invece che sia più energico, a livello di suoni.
    sono affezionata alle sonorità del primo disco, non mi dispiace abl ma... non togliendo nulla alla profondità e allo studio dei significati che ci sarà dietro ogni testo!

TW superstar

Inserzioni Blog
    10

Citazione Originariamente Scritto da ilariola Visualizza Messaggio
    io spero invece che sia più energico, a livello di suoni.
    sono affezionata alle sonorità del primo disco, non mi dispiace abl ma... non togliendo nulla alla profondità e allo studio dei significati che ci sarà dietro ogni testo!
    anch'io spero sia album più energico...però spero abbia comunque uno stile diverso rispetto agli altri due...c'è un'enorme differenza tra l'album omonimo 30 seconds to mars e a beatiful lie, e mi auguro che cambi anche il prossimo, perchè sono curiosa di vedere, anzi sentire, se saranno ancora in grado di evolversi!

Supporter

avendo fatto il boom con il secondo disco, per il terzo avranno a disposizione un budget sicuramente più elevato e, visto la musica che suonano, questo non può essere che un vantaggio.. spero che non ne risenta la creatività.. a mio parere a beautiful lie rappresenta un qualcosa di diverso rispetto a 30 seconds to mars, rappresenta un cambiameto che può essere, o meno, apprezzato.. personalmente trovo il primo disco nettamente superiore rispetto al secondo..
    con il terzo disco potranno "vivere di rendita" grazie al successo riscosso da a beautiful lie.. spero quindi che si sentano liberi di sperimentare, di provare, di azzardare qualcosa di più rispetto a questo secondo lavoro..
    per la data di uscita.. spero passi un po' di tempo.. il tour è stato lungo, non è ancora finito.. arrivare in studio per registrare al volo e rifarne un altro sarebbe deleterio.. meglio far calmare le acque e rielaborare il materiale già a disposizione..
    spero ad ogni modo in un disco meno "laccato" e che osi di più..

Supporter

Beh non è che per 30stm e ABL abbiano avuto pochi soldi da investire....a partire dal primo disco hanno fatto le cose in grande quindi i mezzi a disposizione sono sempre gli stessi. Sul fatto della sperimentazione....beh...è una loro caratteristica e a meno che il successo di ABL gli abbia fatto cambiare idea, ai 30 non piace ripersi e fossilizzarsi su uno stile.

year: quali altre song intendi?
    io Some other son/sun la voglio sentire tutta....Tomo in quella canzone promette moooooolto bene *_* sia benedetta la sua passione x il metal che nell'intro della canzone si sente ^___^
    e Syster of Heresy fatta in versione strumentale....wooow...ve l'immaginate il ritornello? io mi immagino la voce di J con un sottofondo profondo e molto presente di basso, una chitarra melodica e una batteria poco presente solo di rullante e piatti sfiorati (magari suonata con le "spazzole" ma non sarebbe lo stile di shannon, e fa un po' jazz ^^; )

Backstage Addicted

io penso che uscirà fra due anni...certo mi piacerebbe che uscisse domani, ma è meglio che esca tardi,che subito, che poi magari non è all' altezza dei precedenti...comunque spero in qualcosa di ulteriolmente diverso, con un sound che si accosti maggiormente al primo album

Backstage Addicted

Beh non è che per 30stm e ABL abbiano avuto pochi soldi da investire....a partire dal primo disco hanno fatto le cose in grande quindi i mezzi a disposizione sono sempre gli stessi. Sul fatto della sperimentazione....beh...è una loro caratteristica e a meno che il successo di ABL gli abbia fatto cambiare idea, ai 30 non piace ripersi e fossilizzarsi su uno stile.
    Oddio... se non erro Jared per alcune cose ha dovuto cacciare soldi di tasca propria! Insomma.. sarà stato anche mezzo attore famoso, ma non credo avesse tutto sto ben di Dio

year: quali altre song intendi?
    io Some other son/sun la voglio sentire tutta....Tomo in quella canzone promette moooooolto bene *_* sia benedetta la sua passione x il metal che nell'intro della canzone si sente ^___^
    e Syster of Heresy fatta in versione strumentale....wooow...ve l'immaginate il ritornello? io mi immagino la voce di J con un sottofondo profondo e molto presente di basso, una chitarra melodica e una batteria poco presente solo di rullante e piatti sfiorati (magari suonata con le "spazzole" ma non sarebbe lo stile di shannon, e fa un po' jazz ^^; )
    Non parlavamo del nuovo album? Non voglio quelle canzoni nel nuovo album LoL Ripeto: se Jared le mette, mezzo album non è più una sorpresa.
    Per le altre song te lo dico in privato Cmq se il potenziale sound segue SOS... ululo dalla gioia ehehehehhe

E' un piacere rileggerti Max, anche se ho la sensazione che i pupi batteranno il ferro ora che è caldo: in Board sono stra-impazienti. Tutto dipende da come vogliono gestire sta cosa.
    Se danno retta all'evoluzione Europea del disco e del successo... è bene che aspettino.
    Se stanno ad ascoltare l'onda Statunitense, dovrebbero pubblicarlo domani huauahuahau
    Cmq.. l'unica cosa che mi aspetto come hai detto tu è il "non avere fretta" se la cosa deve essere per forza pubblicare un album.
    Il punto è che adesso deve venire fuori tutto del singolo ABL... singolo.. video.... quindi è probabile arrivi un' altra onda. Anche se a dire il vero me la sarei aspettata con From Yesteday [e qui ho cannato in pieno.. credevo FY facesse più spacco di The Kill..]. Vabbè... quando sarà il momento sarà il momento

New Kid on TW

credo anch'io ci sara' un po di evoluzione sul nuovo album....

Pagina 3 di 27 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •