Vai a Team World Shop
Pagina 27 di 27 PrimaPrima ... 17252627
Risultati da 261 a 268 di 268
    TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: Il prossimo CD: aspettative

Citazione Originariamente Scritto da rita Visualizza Messaggio
    ho sentito i pezzi del cd e le trovo un buon lavoro ragazzi sete fantastici
    Spero ti riferisca alla Prelistening di TW o ai pezzi che girano su Radio Virgin. Altrimenti qualsiasi altro ascolto sarebbe illegale e quindi da non scrivere qui

Supporter

ciaooo,
    manca poco all'uscita del cd THIS IS WAR,sono sempre piu' ansiosa di comprarlo,dopo essere stata alla "listening party"ed aver ascoltato tutti i brani
    mi sono resa conto di quanto lavoro c'e' dietro, di quanta cura,e di quanta voglia da' parte della band di far uscire questo nuovo album in cui tutti gli Echelon hanno fatto parte ! e io sono una di quegli Echelon che al summit di milano ha messo cuore e anima nel cantare per i guys !!.
    sono fiera !!!.

New Kid on TW

Spero di non andare OT ... cmq volevo solo dire che l'ascolto NON è illegale, è illegale solo scaricare le canzoni...se fosse illegale ascoltarle allora sarebbe illegale anche virgin radio, e cmq avrebbero già chiuso i video su YT... in più credo che se le canzoni girano liberamente da qualche giorno (solo 1 o 2 settimane prima dell'uscita ufficiale) è anche una sorta di operazione di marketing... perchè è chiaro che non ci perdono sulle vendite... ma piuttosto fanno incuriosire anche quelli che non li conoscono...
    Insomma mi sembra normale che quasi tutti ci siamo messi ad ascoltare le canzoni in anteprima (io sono stata giorni attaccata anche su radio virgin per le anteprime... ho sbagliato? era contro le "regole del buon echelon"? no, dai non credo proprio...e se quelle che mi sono persa sulla radio sono andata a sentirle sul web non credo ci sia nulla di male...anzi... e cmq venerdì avrò anche io la mia bella copia di This is War)
    Se non era il posto giusto per scrivere questo scusate

Supporter

A prescindere dal discorso che hai fatto, voglio precisare solo una cosa: l'ascolto di Virgin Radio è assolutamente legale perchè loro hanno avuto il permesso della band, probabilmente dietro contratto, sia di far sentire determinati perzzi e/o frame per radio, di di mettere tutti i frame sul loro sito!

Dubito che gli utenti di You Tube che hanno pubblicato l'album l'abbiano preso direttamente dalla band, ma sicuramente l'avranno illegalmente scaricato e poi pubblicato (il che forse è anche peggio! ).

Questo, ripeto, esula dal discorso se sia legale o meno ascoltare i brani da YT!

New Kid on TW

Hai ragione su virginradio... però dico solo che sei i brani sono diventati scaricabili e pubblicabili e girano impunemente sul web è perchè "va bene" così, cioè è stato anche fatto in modo che andasse così.... i 30stm mi sembrano molto attenti a questo genere di cose (vedi anche solo tutta la questione del merchandising tarocco...) per cui se fosse stata una cosa così tremenda avrebbero preso precauzioni (e i brani sarebbero stai un pò più blindati...perchè mi chiedo come e da dove li avranno mai scaricati???)
    Comunque detto questo... tra mezz'oretta dovrebbero dare ancora un'anteprima in radio...mò la vado a sentire...

kyashan
    Guest

sentito ieri sera su virgin per la prima volta night of the hunter...SPLENDIDA
    domani avrò il CD
    SEMBRO UN BIMBO CHE ASPETTA IL REGALO DA BABBO NATALE
    è bello dividere queste emozioni con voi

Supporter

Ciaoooooo,
    ci siamo domani....THIS IS WAR.....sara' mio.......
    trema mediaworld...che sto' arrivando......
    fantastiche canzoni tutte ma' proprio !!!
    ciaooo!

V.I.P

Inserzioni Blog
    13

Chiudo il topic e apro quello per i commenti al CD, ora che è finalmente uscito.

Pagina 27 di 27 PrimaPrima ... 17252627

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •