Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 27 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 268
    New Kid on TW

Predefinito Riferimento: Il nuovo CD: aspettative

Aspettative . . . . . Sinceramente, idee sul loro prossimo album non me le sono ancora fatte ("30STM" e "A beautiful Lie" sono molto diversi tra loro, e quindi non sò proprio cosa aspettarmi); comunque sono abbastanza sicura che uscirà tra un bel pò di tempo (purtroppo )

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da vale on mars Visualizza Messaggio
    ...anke io credo ke il prossimo album lo vedremo tra un annetto forse fine 2008(?)e soprattutto credo ke sarà l'evoluzione di ABL...mi aspetto cambiamenti questo è ovvio dato ke come avete detto anke voi c'è un nuovo membro,ma spero non siano radicaliperkè a me la loro musica piace tantissimo cosi com'è...alla fine se pure ci dovesse essere cambiamenti credo ke il genere sarà sempre quello dato ke i musicisti son sempre loro e quindi posso solo dire ke non vedo l'ora e mi aspetto un album stupefacente dato ke man mano ke vanno migliorano di canzone in canzone...e soprattutto ci stupiranno(anke se ormai tra polo nord e cose varie ci sto facendo l'abitudine e nulla mi stupisce più)...beh concludo il mio breve e forse anke un pò scontatodiscorso...
    quoto in pieno...

Supporter

no, io non ho detto che "basta che non mi cambino il sound"...scherzavo dicendo che spero non mi diventino folk o pop ma se mi cambiano saound mi va benissimo xkè danno prova della loro creatività e capacità di cimentarsi con più stili.

New Kid on TW

Credo che dovremmo aspettare un po' prima di poter ascoltare il nuovo album, almeno un anno e mezzo, perchè nonostante si siano sentiti nuovi spezzoni di canzoni ancora Tim non è membro ufficiale della band, quindi solo per averne uno ufficiale, provare tutti i pezzi (ammesso che siano già scritti) e registrarli il suo tempo ci vuole...però ci possiamo aspettare di tutto da una band piena di risorse come i 30stm...infatti,una parte di me spera che esca molto prima :P

Per lo stile a me piacerebbe molto un ritorno al primo album, ma dubito che sarà così. Sicuramente non deluderà e credo che sarà un'evoluzione di sound interessante e distaccata dai due album precedenti. Basterà aspettare e tutto sarà svelato

Backstage Addicted

beh è dura dira quando uscirà! spero presto, senza aver fretta di "costruirlo". io in generale credo che sarà sulla scia dell' ultimo disco ma con qualcosa in più...che però effettivamente non so indicare...mi lascio alla loro creatività!

New Kid on TW

Bel topic, complimenti
    Comunque spero che esca nel 2008, al massimo inizio 2009...Ormai sono già due anni che è uscito A Beautiful Lie...
    Spero vivamente che sia una cosa nuova, mai sentita...E anche loro hanno detto più volte che amano i cambiamenti quindi...non ci resta che attendere

Supporter

sicuramente sarà un pò diverso, si evolveranno, è logico: non sarebbero dei musicisti seri se si fossilizzassero sempre sullo stesso genere o sound, e loro sono davvero bravi..
    in ogni modo intanto attendo con ansia e spero che tra almeno un annetto esca!

Backstage Addicted

La mia è una pura supposizione: ascoltando tutti gli inediti che ho sentito [lasciando perdere gli inediti da studio... parlo di quelli live] ho la sensazione che saranno "più tranquilli". Da un lato spero di azzeccarci, dall'altro di sbagliare. Ho una lotta interna, nel senso che spero in un album ricco di energia, ma adoro anche le canzoni soft. Quindi evito di pensarci troppo così qualsiasi cosa faranno sarà sempre una sorpresa Calcolando da quanto sono in tour, credo che di pezzi pronti ne abbiano e non pochi. Hanno girato tanto e sono entrati in conatto con diverse culture e posti. Jared è una spugna... mi stupirei se in tutto questo periodo non sia stato invaso da forti e emozioni da mettere su carta. Penso che se si fermano un attimo e buttano giù quello che hanno raccolto in questi anni, tutto sommato non dovremmo aspettare tanto. Il terreno adesso è caldo... tutto sta nel vedere se cavalcano l'onda da subito o se prendono aria. Hanno la capacità di stupire ogni volta.. non mi sorprenderei se la notizia arrivasse per metà del prox anno. Sono capacissimi di farlo!

New Kid on TW

io spero che esca entro la fine del 2008!Spero che il loro sound rimanga tale e quale,ma non so,con Tim......

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da trudina92 Visualizza Messaggio
    io spero che esca entro la fine del 2008!Spero che il loro sound rimanga tale e quale,ma non so,con Tim......
    Non sarà certo Tim che farà prendere un sound diverso al nuovo cd.. che sia Tim o pinco palla
    Alla fine il cd è il risultato di un lavoro fatto assieme.

Pagina 2 di 27 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •